-
Problema riproduzione video clone note 3 mtk6582
Allora spiego il mio problema, ho un clone del note 3 (mtk6582, 1 gb di ram, 4 gb di rom, 1280x720) su cui monto una miui (porting effettuato da me partendo da una rom dello star n9500), funziona tutto benissimo, fotocamera, chiamate, 3g, Gapps, tranne che per una cosa, i video, che se vengono riprodotti laggano, appaiono quadratini sgranari neri o verdi e formano 2 righe sul verde in mezzo allo schermo (su qualsiasi video, anche su internet e app tipo youtube), l'unico modo per evitare questo problema sembra essere cambiare il decodec da h/w a s/w tramite mx player, ma ciò funziona solo sui video sulla memoria del telefono (quindi youtube ciaoooo c
Spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo, perchè come ho detto, la rom funziona benissimo in tutto (quasi), e risolto questo problema sarebbe pronta alla pubblicazione (visto che rom per questo device non ce ne sono)
-
-
-
Senior Droid
Edit: sbagliato discussione
-
-
immagino che con la sua rom stock questo problema non lo avevi giusto?
hai provato a installare altri codec video o a eliminare mx e riprodurre con altri lettori?
i driver video del telefono sono gli stessi della rom stock?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
Ajaxx i driver non so, il porting viene da un clone del s5, per caso sai come cambiarli?, altri lettori non ne ho provati ma posso provare
Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App
-
-
bhe se la rom stock non dava questi problemi, in teoria mettendo
i driver della rom stock e il lettore stock avresti almeno una certezza in piu.
sul corretto funzionamento.
Per cambiarli i driver non saprei proprio come aiutarti....dovresti farti aiutare
da chi è pratico di modding!
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
Permessi di invio