CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

apk launcher "stock" goophone i5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s i9000 ; alps mf353zpa

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

apk launcher "stock" goophone i5s

salve a tutti.
    possiedo un goophone i5s (non so se sia originale o meno), le specifiche del modello sono queste: iPhone alps mf353zp/a, mtk 6582, 1gb ram, 32gb rom.

purtroppo nella mia versione di questo clone, piuttosto recente, hanno introdotto nel launcher il "parallax effect" in stile iOS, ma si sono dimenticati di inserire l'opzione per disattivarlo!
    di conseguenza mi ritrovo le icone che "gallegiano" nella home e creano un fastidioso effetto nausea.
    usando launcher alternativi, come espier o ilauncher, il problema svanisce. dunque credo che sia dovuto al launcher stock preinstallato.
    tramite launcherswitcher sono riuscito a capire che questo launcher si chiama "iphoneHome" ed è presente nelle app preinstallate del dispositivo. la mia apk è in versione 1.0.2

a farla breve cerco qualche buon'anima che possegga un goophone i5 "senza effetto 3d" e sia disposto a farmi una copia del suo launcher stock ed inviarmela. presumo che installando tale apk l'effetto 3d possa svanire.

confido in Voi

grazie e scusate la lungaggine

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s i9000 ; alps mf353zpa

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

up! per favore datemi una mano!

Permessi di invio