salve a tuttivorrei comprare il cellulare in descrizione.. come posso fare a verificarne le effettive caratteristiche senza il root? dovrebbe essere 2gb ram e 16rom con processore mtk6592 a 1.7 ghz..
salve a tuttivorrei comprare il cellulare in descrizione.. come posso fare a verificarne le effettive caratteristiche senza il root? dovrebbe essere 2gb ram e 16rom con processore mtk6592 a 1.7 ghz..
puoi installare le app antutu x e cpu-z oppure usare mtkdroid sul pc.
sperando che non abbiano camuffato la fonte della descrizione di questi dati.
gia comunque collegando il cellulare al pc puoi vedere se ľarchivio removibile che ti
da il pc risulta con la descrizione del telefono (16gb rom)
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
uncletools è l'unico affidabile, nelle info device trovi i driver e il relativo hardware.
MOTOROLA D470
Si esatto, necessità di root. Altrimenti mtkdroid come suggerito.
grazie ragazzisapete dirmi com'è il cellulare? chi lo ha, può dirmi come si trova?
scusa ma tu fai le domande che hai fatto nel post e ancora devi ordinarlo?![]()
MOTOROLA D470
Io ho acquistato il Legend ormai da un mese (da Shopngo... a proposito, ve li consiglio, sono in gamba, precisi, disponibili e onesti).
Posso dirti che il cellulare ha mille lati positivi ed alcuni negativi. Dopo un mese di utilizzo ho avuto modo di testarlo in lungo e in largo, compreso provando diverse rom.
Al momento monto la rom del Legend G900F scaricata da newestrom... non trovo più il link... che ha maggiore velocità e fluidità e ha i driver dello schermo Sharp (con questa rom la luminosità è decisamente maggiore e i colori più brillanti).
Punti negativi:
Wi-fi scarso (a distanza dal router perde la connessione facilmente)
GPS non funzionante (fixa, ma perde continuamente il segnale quando si è in movimento, quindi inutilizzabile)
qualità materiali case e cover non eccelse
durata batteria in dotazione ridicola (ha solo 1000mah reali)
Da stock non monta una rom 4.4.2 ma la vecchia 4.2.2 camuffata in perfetto stile s5 (al momento non esiste una 4.4 per questo device)
accessori in dotazione ridicoli (cuffie scarsissime e senza bassi, caricabatterie non funzionante): da precisare che non dipende da Shopngo ma dal produttore.
Punti positivi:
Ottima definizione dello schermo Sharp con colori brillanti e alta luminosità
Perfettamente compatibile con TUTTI gli accessori originali Samsung (infatti ho acquistato a parte caricabatterie, cuffie e batterie, nonchè flip cover e back cover orginali)
Audio in cuffia perfetto (sia in definizione che in potenza...naturalmente con le cuffie originali samsung o di altra marca di discreta qualità )
Audio altoparlante posteriore
Finger Scanner reale e funzionante
2gb ram reali
porta usb 3.0 reale e funzionante
prestazioni grafiche e in multitasking molto elevate
riscalda pochissimo
Con batteria originale samsung in costante utilizzo, durata batteria 12h e più, con batteria maggiorata (3600mah) durata superiore alle 27 ore
sensore battito cardiaco funzionante
air gesture funzionante
fotocamera posteriore eccellente
Per il momento a parte la delusione del gps che non funziona, posso dire di essere soddisfatto del device e di come risponde giorno dopo giorno, considerato anche il grande utilizzo che ne faccio per lavoro.
Se dovessi consigliarlo? Si.
Visto il prezzo, decisamente.