CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[WIKO] Cink Peax 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [WIKO] Cink Peax 2

    Ho scoperto l'esistenza di questo QuadCore a circa 150€, con fotocamera da 8mpx e RAM da 1 Gb..che ne pensate???Ero orientato verso l'Iggy, ma a questo punto questo dispositivo mi attirerebbe..qualcuno lo ha provato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da circa due mesi! che dire...mai un problema! sempre molto fluido (qualche lag insorge con molte app in background, ma nulla di grave eh! tutto sopportabile) e soprattutto è un terminale stabile. mai un freeze o un riavvio inaspettato. la batteria ti porta tranquillamente a fine giornata e con uso medio ti fa superare anche la mattina del giorno dopo; insomma, non mi è mai capitato di arrivare a fine giornata con la paura di rimanere a secco. certo a quel prezzo è ovvio che qualche compromesso si deve trovare...la fotocamera non fa miracoli (rumore di fondo in ambienti senza illuminazione naturale), ma è accettabile, soprattutto se gestita da un app scaricabile dallo store. l'audio degli speaker non è molto potente, ma è comunque pulito. Lo schermo è un punto di forza: anche se è qHD su un 4.5" la risoluzione non ne risente, anzi, forse meglio così; meno pixel da gestire portano a una maggiore reattività del dispositivo e una maggiore durata della batteria..!
    concludendo...sulla fascia dei 150/200€ non credo sia facile trovare di meglio...lo consiglierei a chiunque!

    ah, la versione di android è la 4.1.2, ho chiesto a Wiko di eventuali aggiornamenti e mi hanno risposto che ancora non sanno per quali dispositivi verranno rilasciati. In più la comunità non è ancora molto attiva sullo sviluppo di custom rom, anche se so che su xda qualcosa inizia a muoversi!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PyFlow Visualizza il messaggio
    ce l'ho da circa due mesi! che dire...mai un problema! sempre molto fluido (qualche lag insorge con molte app in background, ma nulla di grave eh! tutto sopportabile) e soprattutto è un terminale stabile. mai un freeze o un riavvio inaspettato. la batteria ti porta tranquillamente a fine giornata e con uso medio ti fa superare anche la mattina del giorno dopo; insomma, non mi è mai capitato di arrivare a fine giornata con la paura di rimanere a secco. certo a quel prezzo è ovvio che qualche compromesso si deve trovare...la fotocamera non fa miracoli (rumore di fondo in ambienti senza illuminazione naturale), ma è accettabile, soprattutto se gestita da un app scaricabile dallo store. l'audio degli speaker non è molto potente, ma è comunque pulito. Lo schermo è un punto di forza: anche se è qHD su un 4.5" la risoluzione non ne risente, anzi, forse meglio così; meno pixel da gestire portano a una maggiore reattività del dispositivo e una maggiore durata della batteria..!
    concludendo...sulla fascia dei 150/200€ non credo sia facile trovare di meglio...lo consiglierei a chiunque!

    ah, la versione di android è la 4.1.2, ho chiesto a Wiko di eventuali aggiornamenti e mi hanno risposto che ancora non sanno per quali dispositivi verranno rilasciati. In più la comunità non è ancora molto attiva sullo sviluppo di custom rom, anche se so che su xda qualcosa inizia a muoversi!
    Puoi postare qualche foto che hai scattato?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo schermo in pratica è quello dell'iggy,che possiedo e con cui mi trovo benissimo?io lo cambierei solo per una maggiore velocità e lo schermo maggiormente definito,e lo trovo sui 129 adesso.la batteria dell'iggy mi fa 4 ore di schermo acceso con una sim e whatsup fb e mail.questa da quanto è?grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @SamWinchester certo! qui qualche foto che ho fatto..

    https://www.dropbox.com/sh/dggs0t8m1p2sbj7/WBjPhcKbKP
    Ultima modifica di PyFlow; 20-04-14 alle 19:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PyFlow per il post:

    SamWinchester (23-04-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    lo schermo in pratica è quello dell'iggy,che possiedo e con cui mi trovo benissimo?io lo cambierei solo per una maggiore velocità e lo schermo maggiormente definito,e lo trovo sui 129 adesso.la batteria dell'iggy mi fa 4 ore di schermo acceso con una sim e whatsup fb e mail.questa da quanto è?grazie
    l'iggy non saprei come si comporta perchè non l'ho mai provato. la batteria del peax 2 è da 1800mAh. personalmente non lo uso mai per ore di fila, quindi non saprei dirti se dura più delle 4 ore dell' Iggy a quell'intensità di utilizzo!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    lo schermo in pratica è quello dell'iggy,che possiedo e con cui mi trovo benissimo?io lo cambierei solo per una maggiore velocità e lo schermo maggiormente definito,e lo trovo sui 129 adesso.la batteria dell'iggy mi fa 4 ore di schermo acceso con una sim e whatsup fb e mail.questa da quanto è?grazie
    si vedono i pixel ?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    si vedono i pixel ?
    No, sul Peax 2, prima di prenderlo, credevo peggio. A mio parere si notano meno che su un One S.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PyFlow per il post:

    riccardo859 (30-04-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In assistenza dopo 2 giorni, pessimo prodotto!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Morsan Dal Tiliment
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Wiko Cink Peax 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent1997 Visualizza il messaggio
    In assistenza dopo 2 giorni, pessimo prodotto!
    che problema hai avuto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy