CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema clone samsung s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema clone samsung s5

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono in possesso di un buon brondi gladiator, che per pochi soldi fa il suo lavoro egregiamente, ma la mia ragazza ha voluto a tutti i costi un clone samsung s5.
    Ora, dopo alcuni mesi,mi trovo Con il connettore della ricarica andato, prima ha cominciato ad andare a volte, ora proprio non.ne vuole sapere di ricaricare il cellulare.
    Ho smontato il cellulare e ho confrontato il pezzo con un ricambio del samsung s5 originale, ed ovviamente é diverso.
    Ora, come posso fare per trovare il ricambio giusto? Qualcuno sa dove poter chiedere? In alternativa avete altre soluzioni? Esistono carica batteria senza fili universali che possano essere usati in questo caso? Dite che possano funzionare?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flea986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono in possesso di un buon brondi gladiator, che per pochi soldi fa il suo lavoro egregiamente, ma la mia ragazza ha voluto a tutti i costi un clone samsung s5.
    Ora, dopo alcuni mesi,mi trovo Con il connettore della ricarica andato, prima ha cominciato ad andare a volte, ora proprio non.ne vuole sapere di ricaricare il cellulare.
    Ho smontato il cellulare e ho confrontato il pezzo con un ricambio del samsung s5 originale, ed ovviamente é diverso.
    Ora, come posso fare per trovare il ricambio giusto? Qualcuno sa dove poter chiedere? In alternativa avete altre soluzioni? Esistono carica batteria senza fili universali che possano essere usati in questo caso? Dite che possano funzionare?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi
    hai provato a chiedere a chi ti ha venduto il clone se puo inviarti il pezzo di ricambio?
    non sono cose facili da trovare purtroppo.....e i cloni sono molto limitati riguardo le "funzioni speciali" tipo
    una ricarica senza fili....non si puo neanche sapere se effettivamente il tuo clone puo supportare un tipo diverso di caricabatteria oltre a quello con filo.
    Ultima modifica di ajaxx; 20-11-14 alle 20:38
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se è un clone 1:1 che monta le stesse batterie puoi comprare un charger per la batteria (la togli dal telefono e la metti a caricare nella basetta, meglio se hai due batterie per alternare le cariche e lasciare il telefono acceso)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Se è un clone 1:1 che monta le stesse batterie puoi comprare un charger per la batteria (la togli dal telefono e la metti a caricare nella basetta, meglio se hai due batterie per alternare le cariche e lasciare il telefono acceso)
    Teoricamente essendo di un clone fedele alla 99% alla originale dovrebbe montare la stessa batteria.
    Ho provato a guardare online ma di caricabatteria esterni per la batteria ne ho trovati tantissimi, saresti indirizzarmi Sun un acquisto giusto? Ovviamente devo comprare anche una seconda batteria, e pensavo ad una maggiorata dato che poi quella che monto ora dura poco

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai provato a chiedere a chi ti ha venduto il clone se puo inviarti il pezzo di ricambio?
    non sono cose facili da trovare purtroppo.....e i cloni sono molto limitati riguardo le "funzioni speciali" tipo
    una ricarica senza fili....non si puo neanche sapere se effettivamente il tuo clone puo supportare un tipo diverso di caricabatteria oltre a quello con filo.
    Ho già provato a sentire quello che me l ha venduto, ed infatti sarebbe a cosa più semplice ed ovvia, ma quel furbone non risponde ( la serietà delle persone).
    Per il discorso caricabatteria senza fili speravo infatti di sentire il parere di qualcuno che avesse già provato questa sistema prima di spendere soldi inutilmente...oppure nella migliore delle ipotesi trovare qualcun altro che abbia un clone s5 come il mio da vendere come ricambi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy