-
Aiuto touch screen rotto!!!
Ciao a tutti purtroppo ho fatto fare un volo accidentale al mio feiteng h9500 (CLONE S4).... risultato il telefono si accende e funziona, il display mostra tutte le icone, piccolo particolare il touch screen è fuori uso indi per cui non riesco più ad usare lo smartphone
.
Per caso conoscete qualcuno in grado di sostituire il touch? Ho chiamato almeno una decina di negozi (compresi i cinesi) ma nessuno puo'/vuole farmi il lavoro (abito in provincia di Milano).
Oppure sapete dirmi una procedure per riuscire ad entrare nel cellulare tramite pc per recuperare tutti i miei file? Questa è la seconda cosa che ho tentato di fare ma ovviamente non potendo usare il touch non riesco ad avere l'accesso dal pc....
Vi ringrazio anticipatamente.
-
-
-
come non riesci ad entrare? scusa di solito non viene riconosciuto come archivio removibile in automatico dal pc?
comunque non è facile trovare qualcuno disposto a farti un lavoro del genere. ma piu che altro perche sono i pezzi di
ricambio il problema.
in alternativa potresti provare ad acquistare tu stesso il pezzo di ricambio e fartelo montare da qualcuno
piu pratico!
se no ľalternativa è la rispedizione in cina.
Ultima modifica di ajaxx; 03-09-14 alle 01:11
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
Purtroppo avevo di default l'opzione debug inattiva per cui collegando il cell al pc lo riconosce ma non riesco ad attivare l'opzione "storage di massa".... che tu sappia è possibile attivare (e in caso postivo come?) l'opzione download mode con questo smartphone (non ho trovato nulla a riguardo)? perche pensavo in tal caso forse potrei collegarmi e scaricare con odin i miei dati....
-
-
no.....quelle son funzioni che si possono eseguire solo con samsung originali.
la download mode idem.....i cloni cinesi non hanno tale funzione.
purtroppo per recuperare i file devi per forza far aggiustare o aggiustarti il relefono
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
Permessi di invio