-
problema: hdc s5 mtk 6582 si riavvia da solo
salve , ieri per sopperire ad alcuni problemi ho resettato il tel con un ripristino di fabbrica , e da li oltre alla boot animation che e sparita ed e tornata android , il telefono si spegne e si riavvia da solo !!! che e successo secondo voi ??? grazie il tel e un mtk 6582
-
-
-
credo si siano corrotti alcuni file durante il ripristino.
in che modo hai effettuato il ripristino?
dalle impostazioni o da recovery?
ps. il logo samsung alľaccensione è ľultimo dei tuoi problemi....qquello è facilmente ripristinabile
una volta che riesci a riaccendere il telefono.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
ciao!! il ripristino l ho fatto dalle impostazione (backup e ripristino) ..ma il telefono va ...ma nell'arco della giornata si spegne e si riaccende (da solo) una 10° di volte e prima non lo faceva ....poi non posso piu collegarlo al pc perche credo si sia rotto un pin sul 'usb 3 del telefono ..sto impazzendo per trovare il ricambio ...
-
-
per il fatto del riavvio è possibile sia che ci sia qualche conflitto di apps.....ma è anche possibile che tu abbia un problema tasto power.
per fare una prova dovresti accendere il telefono in modalità recovery e lasciarlo cosi per qualche ora per vedere se rimane acceso!
Se in recovery il telefono tiene vuol dire che hai un problema di software e dovresti fare una cernita delle app inutili e disinstallarle o disattivarle e vedere se il problema si risolve.
se cosi non risolvi puoi provare un hard reset da recovery.
Ultima modifica di ajaxx; 04-09-14 alle 14:53
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
Permessi di invio