Visualizzazione stampabile
-
allora devi andare nelle impostazioni e cercare ľapp incriminata manualmente....e disattivarla
-
-
Purtroppo per problemi al pc non mi sono potuto collegare. Comunque come dice l'utente sopra è troppo scocciante. compare la finestra
anche mentre si visualizza un video o quando si deve fare una telefonata ed è veramente una seccatura.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarci al riguardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander80
Purtroppo per problemi al pc non mi sono potuto collegare. Comunque come dice l'utente sopra è troppo scocciante. compare la finestra
anche mentre si visualizza un video o quando si deve fare una telefonata ed è veramente una seccatura.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarci al riguardo
quando hai tempo fai uno screenshot dello schermo quando ti appare l'avviso e mettilo nel tuo primo post
-
2 allegato(i)
Allegato 121636
Quote:
ajaxx
quando hai tempo fai uno screenshot dello schermo quando ti appare l'avviso e mettilo nel tuo primo post
Lo inserisco qui perchè nel primo post nonAllegato 121637 ci riescoAllegato 121636 Allegato 121636
-
Quote:
highlander80
vorrei chiederti un paio di cose.
In giro in rete succede anche con gli originali che questo avviso venga visualizzato.
Ma per quanto riguarda il tuo clone volevo sapere
1.se la cover posteriore del telefono ha anche la guarnizione "antiacqua".
2.se hai provato a inserire una cover posteriore originale samsung,per vedere se l'avviso appare ugualmente.
in ogni caso ti link in pm una guida che sembra risolvere il problema sugli s5....magari funziona anche sui cloni!
-
Quote:
ajaxx
vorrei chiederti un paio di cose.
In giro in rete succede anche con gli originali che questo avviso venga visualizzato.
Ma per quanto riguarda il tuo clone volevo sapere
1.se la cover posteriore del telefono ha anche la guarnizione "antiacqua".
2.se hai provato a inserire una cover posteriore originale samsung,per vedere se l'avviso appare ugualmente.
in ogni caso ti link in pm una guida che sembra risolvere il problema sugli s5....magari funziona anche sui cloni!
anch'io vorrei sapere come togliere quella notifica scocciante...a me appare ogni secondo che ho il tel in mano...fatevi sapere qualcosa,grazie