-
Meglio No. s7 plus o HDC galaxy s5 legend / spark??
Salve ... secondo voi quale tra No. s7 plus e HDC galaxy s5 legend o meglio ancora spark, conviene acquistare? soprattutto in termini di affidabilità e durabilità del dispositivo.
Io vedendo i video dimostrativi su youtube penso sia migliore HDC galaxy s5 spark visto che ha lo scanner di impronte digitali reale ma non so di che qualità è affidabilità realmente sia nel complesso il dispositivo.
Qualcuno di voi possiede o ha solo provato uno di questi dispositivi? cosa consigliate?
Grazie
-
-
-
Ciao kyubii purtroppo anch'io sto cercando di capire. Anche a me lo Spark sembrerebbe il migliore. Mi piacerebbe come te sapere se qualcuno è già in possesso e se mi può dire se ci sono gli stessi problemi riscontrati ad esempio nei legend s4 con wifi scarso etc.
-
-
ciao juan, da quello che ho potuto capire anche da altre discussioni aperte nessuno ha ancora acquistato o provato lo spark , mentre molti ultimamente stanno acquistando il legend e stanno postando impressioni molto positive. sia sulla qualità che sulle caratteristiche e da quanto scrivono è migliore del no s7 plus in quando a qualità costruttiva e di schermo
-
Permessi di invio