Visualizzazione stampabile
-
DND n9000
Ciao a tutti, ho appena acquistato un dual sim DND n9000 con Android 4.4.2 e vorrei avere i diritti di Root ma ... non ho ben capito se:
1) Lo posso fare sul mio cell
2) Cosa devo impostare sul programma FRAMAROOT
3) Se esitono applicazioni ad hoc per mio cell
Vi ringrazio in anticipo delle risposte che vorrete darmi.
:)
p.s.= scusatemi ma è il mio primo cell Android rotfl
-
Ciao, dato che ho brickato il mio DND N9000, non è che saresti così gentile da scaricare la tua rom e renderla disponibile data l'impossibilità di trovare la sua sul web? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
minkkio
Ciao, dato che ho brickato il mio DND N9000, non è che saresti così gentile da scaricare la tua rom e renderla disponibile data l'impossibilità di trovare la sua sul web? Grazie
Ciao a tutti ... come prima cosa volevo informarvi che sono riuscito ad avere i diritti di ROOT sul mio DND n9000 utilizzando il programma VROOT 1.7.3 cinese :p (magari questa mia indicazione può essere di aiuto ad altri possessori del mio stesso chinafonino)
x minkkio : scusa ma non sono molto pratico ... se mi dici passo passo come farlo ... lo posto volentieri rotfl
-
Ciao, purtroppo non sono neanche io molto pratico, suppongo si possa fare con sp flash tool il backup della rom, ma potrei anche sbagliare. Se qualcuno più esperto ci da una mano è meglio :p è un peccato che il terminale non funzioni più anche perché a mio avviso è decisamente valido
-
trovate le guida per il backup rom con mtkdroid sul forum....basta fare una piccola ricerca
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958 eccola, sembra abbastanza semplice :) se puoi rendere disponibile la rom faresti un grande favore a me ed alla comunità androidiana. :D
-
Ci provo e spero di postare presto il tutto ☺
-
minkkio ... leggendo la guida risulta non compatibile con mtk6582 ... io ho quello ... comunque ci provo ugualmente e ti faccio sapere ... 😁
-
Hai ragione! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372637 qui c'è una altra guida se ti ci vuoi cimentare
-