CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vorrei flashare il mio clone s4.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei flashare il mio clone s4.

    Vi spiego e spero di non aver aperto un treadh già esistente ma ho letto parecchio e cercato ma non ho trovato niente, ho un clone S4 (sono un gaggio mia moglie lo ha aquistato su ebay alla modica cifra di 250 euri) comprato per vero dopo un mese ha smesso di leggere la sim, ora essendo io più portato per l'hardare che per il software e dietro consiglio di un professionista del settore (ora sono tutti riparatori di smartphone, credono che cambiare un touch o un display faccia loro dei tecnici) comunque dopo averloo portato in un negozio di riparazioni e avergli dato 20 euri felicissimo che era stato riparato torno a casa inserisco sim e niente uguale a prima chiedo spiegazioni mi risponde che devo anche ringraziarlo che non me lo ha spaccato in quanto Clone, pure grazie, comunque mi ha detto che era rotto il lettore sim e che se anche avesse voluto ripararmelo non sapeva dove reperire il pezzo così ho cercato su ebay un clone rotto e ne ho trovato uno col dispaly rotto ci accordiamo alla cifra di 50 euro e ho pensato che anche se non era il lettore il problema avrei potuto sostituire tutta la scheda madre, Mi arriva il cell e un'altra sola non c'era un pezzo buono era disintegrato si era impegnato dispaly touch scheda madre connettore tutto rotto, però recupero il lettore simcard e spero che sia buono lo cambio ma niente e allora mi sorge il dubbio potrebbe essere software? Premetto imei presente il cellulare è perfetto tranne non rileva nessuna sim card e ho girato per internet e non ho trovato nessuno con lo stesso problema al massimo non legge sim della TRE oppure scompare codice IMEI ma come il mio niente, allora vi chiedo a voi che siete molto capaci potrei flashargli una ROM? Magari risolvo o lo butto definitivamente tanto è come non averlo ed è nuovo neanche un graffio, La marca presumo sia Alps (mbk72_wet_jb3) (oppure lo chiama ja3gxx) in quanto altrimenti mi dice Samsung ma questo nonsa neanche chi sia il signor Samsung:


    E' un MTK6572

    processor Armv7
    2 core
    1300 mhz
    Memory 469MB
    System ram 469 MB
    JVM Max Memory 1304 MB
    External Storage 1349 Mb

    Open GL Mali 1.1 -400 MP
    Open GL Mali 2.0 -400 MP
    Graphic Modes RGBA 32 bit
    Sensor 3 KXT J2-1009 3 - axis Accelerometer Vendor Kionix

    Display 854x480 refresh rate 61,2 hz physical size 6,13 (15,58 cm) logical size Normal Density 240 DPI

    Presumo sia un ALPS:

    Potete aiutarmi che rom posso flashargli dove posso trovarla? Su Nedroom magari se qualcuno di voi ha questo cellulare e magari già lo ha flashato e può aiutarmi mi farebbe un grosso piacere, peerchè a livello hardware non ho trovato anomalie e spero che magari sostituendo la Rom possa risolvere questo problema e poter riutilizzarlo è veramnete nuovo.

    P.S. è Dual Band e non Quad Band e ha una microsim


    ALPS.JB3.MP MT6572 GT-I9500


    AIUTO


    MARIO

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione corretta
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    cavolo....dopo tutto sto ambaradam hai arcora voglia
    di vederti quel coso sotto gli occhi? wow.....della serie "barcollo ma non mollo".
    purtroppo avresti dovuto pensare prima al problema software......prima di cambiare un pezzo intendo....perche ora non sai neanche se hai effettivamente montato un lettore sim adeguato o se funzionante!
    Hai provato a inserire sim di altri operatori?
    Molti utenti ad esempio hanno avuto problemi di assenza segnale con la 3....e hanno risolto semplicemente cambiando operatore.....se non hai gia fatto,privaci!
    Se hai gia provato puoi provare a riscrivere ľimei.....perche gli imei dei cloni spesso sono riciclati....o non validi.
    Ultima modifica di ajaxx; 14-09-14 alle 23:27
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy