CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

California surf tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    California surf tab 2

    Salve a tutti, ho un problema con un tablet Intreeo California surf tab 2 w-972.
    Inizialmente era rimasto bloccato (si apriva ma necessitava di accesso google e non faceva fare altro) così, non potendo accedere a nessuna funzione, ho fatto un hard reset con la rom ufficiale presente sul sito del produttore e, nonostante abbia seguito alla lettera la procedura da sd, il tablet si è come "svuotato". Non aveva più alcun sistema all'interno, si accendeva la retroilluminazione del display e nulla di più.
    Così sono passata alla soluzione più ovvia: installare una nuova rom da zero.
    Ho proceduto tramite livesuit (tra l'altro per farlo ho dovuto installare xp su un vecchio portatile perchè con win 8 non mi riconosceva il tablet!) seguito la procedura ed installato diverse rom, dall'ufficiale a qualcuna cucinata. Il risultato è che il display rimane nero, si accende la retroilluminazione ma nulla di più. Però, c'è un però!! Ho collegato il tablet tramite l'uscita hdmi al monitor del mio pc e li si vede però il touch risulta invertito (sottosopra!).
    L'ho anche smontato, pulito la flat, controllato che sia tutto intero ma nulla, il problema persiste.
    Non penso sia un danno hardware perchè utilizzando rom diverse da problemi diversi e cioè con alcune non funziona il touch, con altre non va il volume, con altre ancora laggano i tasti e così via. Unica costante è che il display non si vede dal tablet ma, ricordo, prima si vedeva. Aggiungo anche che mettendolo sottocarica il led accende ma non si visualizza la batteria a schermo.
    Come posso risolvere il problema? Grazie

    ps: inserisco in questa categoria la domanda perchè non ho trovato la sezione specifica.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy