Visualizzazione stampabile
-
Programma per fare foto
Salve, ho un No1 s7 e cercavo un'applicazione per poter fare foto. Nelle mia applicazione c'č, perņ volevo un'applicazione che per usare lo zoom si potesse usare il tasto del volume,con quella che ho ora devo fare zoom mettendo le dita sullo schermo.
Sapete consigliarmi ?
-
di solito per impostazione predefinita durante la registrazione video i tasti volume funzionano per lo zoom.....mi pare strano che su quel modello non sia cosi....immagino che tu abbia gia provato a spingere i tasti volume durante la registrazione video.......giusto?
-
Ho provato ma sia quando faccio foto o filmati, se spingo i tasti del volume invece di fare zoom alzano e abbassano il volume.
Infatti volevo cercare se c'era un'applicazione che mi potesse far zoommare con i tasti volume
-
1 allegato(i)
guarda io personalmente non ne conosco molte ma uso un'app per il multiscatto che si chiama fast burst camera.
Ho provato a vedere se ha la funzione che serve a te e sembra di si.....se spingo i tasti volume fa lo zoom.
Comunque ti posto uno screen del mio clone....che tra le impostazioni ha anche la scelta per impostare lo zoom
Allegato 121226
Hai controllato di non avere nulla di simile?