Visualizzazione stampabile
-
Il mio kingsing e' arrivato a Roma ma con il cap errato (00195 invece di 00159).
Non c'e' verso di comunicare questo errore e dal call center mi sono sentito dire che quasi dicuramente tornera indietro.
Io potrei fare 4/5 km per andarmelo a prendere mentre le poste preferiscono fargli fare 25.000 km tra andata e ritorno.
Che grande organizzazione... poi si lamentano del lavoro che gli tolgono i corrieri.
Sapete se posso fare qualcosa per evitare questa "stronzata Italiota"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Il mio kingsing e' arrivato a Roma ma con il cap errato (00195 invece di 00159).
Non c'e' verso di comunicare questo errore e dal call center mi sono sentito dire che quasi dicuramente tornera indietro.
Io potrei fare 4/5 km per andarmelo a prendere mentre le poste preferiscono fargli fare 25.000 km tra andata e ritorno.
Che grande organizzazione... poi si lamentano del lavoro che gli tolgono i corrieri.
Sapete se posso fare qualcosa per evitare questa "stronzata Italiota"?
Assurdo !!!
-
Questa sera il mio telefono è stato "rispedito" a RM CMP WINDOWS, speriamo domani di vedere che viene indirizzato a RM Esquilino e non di nuovo verso il mittente..
Sperem ;-)
-
Miiiii ora risulta spedito a RM esquilino....BENEEEEE!
-
Bhe. Vabbhe! Era destino che non dovevo avere il kungsing.
Pacchetto arrivato... aperto.... dentro un CUBOT N95 :-(
Aperta contestazione paypal e fatto reclamo con il venditore.
Mi sa che se risolvo cambio telefono :-(
-
Quote:
wlazio2000
Ti dico io cosa è successo:
Ti hanno semplicemente comunicato il traking sbagliato! Ecco perchè il CAP era diverso. Avranno fatto confusione...
-
Quote:
wlazio2000
Che sfiga. Ma che è sto cubot n95? Non ne conosco neanche l'esistenza
-
-
Quote:
wlazio2000
Una emerita mmmmerenda.
Spero te lo cambieranno... Fatti rimborsare almeno le spese di rispedizione.
Sul fatto di cambiare modello la vedo dura.
Cmq se riesci buttati su un thl o elephone.
Questo Kingsing è bello da vedere ma ha troppi problemi.
È sicuramente utilizzabile ma bisogna lavorarci e cmq arrivare a dei compromessi.
Ho la netta sensazione che tra due mesi non ne sentiremo più parlare neanche sui forum
...
...
...
Due curiosità:
- la batteria si carica al 99% però dopo una calibrazione basta spegnere e riaccendere e l'indicatore segna 100.
- ogni tanto partono delle app da sole. Sembra il telefono sia posseduto.
-
Chiedo aiuto ai fondatori di questa discussione o chi ne sa più di me (ci vuole poco).
Ho rootato il telefono e fin qui tutto bene.
Poi sono nati i problemi.
a) non riesco a fare il backup della rom: ho installato ROM MANAGER e mi dice che non esiste una custom revovery riavviando in tale modalità, non si avvia nemmeno in modalità boot
b) A conferma del punto A non riesco ad avviare il telefono premendo Power + volume up e nemmeno Power + Volume down... Esce un robottino verde e tutto resta fermo...non posso far altro che levare la batteria
c) Ho guardato il primo post di BasilioM e non riesco a scaricare l'ultima Rom quella di Ottobre. Praticamete mi registro al sito ma parte sempre il download di un eseguibile che mi sa tanto di virulento
d) non riuscendo nel punto C ho scaricato la rom di S7Yler....quella son riuscito ma....
e) altro problema....non esiste dentro la cartella il tool per flashare la rom
f) ho cominciato a cercare il tool in giro per internet ma a quanto pare di easytool non ne esiste uno solo.....mi serve proprio quello per i mediatek.
Sconfortato dopo due ore di nervoso ho lasciato perdere....
Se qualcuno può darmi delle dritte lo ringrazio.