Ma ti sei preoccupato di ibstallare la custom recovery dopo il root ?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ma ti sei preoccupato di ibstallare la custom recovery dopo il root ?
Io sono partito per installare l'ultima rom disponibile.
Devo fare il backup della mia prima.
Che devo fare?
Spiegami i passaggi perché negli altri telefoni che ho avuto era tutto semplice...avviavo premendo i tasti power più volume e da lì facevo tutto.
Backup e installazione nuova rom.
Ultima modifica di geniotre; 24-11-14 alle 16:01
Se hai i permessi di root devi installare il file zip da recovery per il kingsing s2
Si ma come? Che software mi serve? Si può fare col software che ho utilizzato per rootare?
E cosa intendi fare una copia? Un semplice copia incolla?
Ho provato a scaricare app per backuppare la rom ma mi dice sempre che è impossibile....
Rom manager mi indica che bisogna installare twrp o cwm...
Installa la recovery TWRP con questo tool. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637716
Intanto ti ringrazio. Ne approfitto ancora.
Leggo in xda che alcuni con l'ultima versione di rom hanno problemi. Tipo riavvii, problemi col 3g e altro.
La mia vecchia rom a parte la tastiera che si impunta un po' e perde qualche tocco e il Wi-Fi molto debole va discretamente. Mi conviene fare l'aggiornamento?
Non è che vado in peggio ?
Basta che cambi tastiera metti la versione AOSP il wifi usi mobileuncle e migliori il segnale
Per la tastiera ho già installato la aosp.
Migliora ma niente a che vedere a confronto con un moto g o un lumia.
Si inceppa ogni tanto. Vado lento a scrivere.
Inoltre se appoggio il telefono sul tavolo bisogna premere due volte per fare una lettera.
Tenendo il telefono in mano invece si vede che aumenta la sensibilità del dito e riesci a scrivere.
Per il Wi-Fi ho scaricato mobile uncle ma ci sono troppi settaggi e menu.
E non trovo nessuna guida per capire dove andare a modificare.