Il kingsing è molto carino l'lg non ha nemmeno il sensore di luminosità.se spediscono veramente dall'Italia e offrono garanzia in Italia non è male il pezzo.
Visualizzazione stampabile
Il kingsing è molto carino l'lg non ha nemmeno il sensore di luminosità.se spediscono veramente dall'Italia e offrono garanzia in Italia non è male il pezzo.
Non voglio fare il delatore. Ma io lo Smartphone l'ho venduto.
Non è male. È molto bello esteticamente ma ha una qualità hardware insufficiente.
Audio un po' basso (è un classico sui chinafonini), 3g basso (io avevo una scheda Wind e non riuscivo a navigare. Col lumia adesso nessun problema, con Tim o Vodafone te la cavi), Bluetooth scarso (in macchina mi dava problemi). Batteria che con uso medio non arrivi a sera.
Ripeto non è male però non puoi confrontarlo con l'lg g2 mini. Non parliamo del moto g.
Io adesso l'ho sostituito col Motorola moto e e non c'è confronto.
L'unica cosa è che il kingsing era molti più bello a vedersi e faceva delle foto migliori.
Per me era un secondo telefono ma non mi ha pienamente soddisfatto.
Beh, dipende da quello che uno si aspetta da un telefono. Posso concordare che è un telefono di fascia medio bassa che ha vissuto all'ombra del fratello maggiore. Il prezzo è stato troppo alto. Vale 120€. Non di più. Però ha anche i suoi lati positivi. Il display non è così scadente, la durata batteria è nella norma e forse anche qualcosa di più. È sufficientemente fluido.
Ha delle lacune come i sensori. Uno deve accontentarsi.
...il fatto è che volevo spendere poco (dato che il sony arc s pagato 250 € mi è durato poco più di due anni) è mi hanno consigliato di orientarmi su questi cinesi per avere un pò più di qualità anche se a basso prezzo.Quindi invece di comprare un samsung base a 80 € mi ero orientato su un qualcosa di questo tipo.Il moto g ed altri sono molto più costosi
Se non ti interessa fare foto il moto e è una scheggia.
Ha questo limite. Non ha il flash ed è scadente la fotocamera.
Però verrà aggiornato a Lollipop.
Il fatto che il sony ti sia durato due anni è normale. Se uno ha un utilizzo importante al massimo arriva a 3 anni se gli va bene. E se lo tratta bene lo Smartphone.
La vita media è tra due anni e mezzo e tre.
Il King ripeto non è male. Però io preferisco spendere quei 50€ in più e avere un po' di qualità. Guarda siti come gli stockisti. Trovi sempre offerte. Con 150-160€ hai dei buoni telefoni.
Da evitare assolutamente i Samsung a meno di 100€...soldi buttati.
Il mio nuovo kingsing s2 lo sto stessando per bene e sembra (per ora) non avere problemi.
Nel frattempo ho installato la cyanogen 11 sul mio vecchio galaxy s2 e mi sta piacendo tantissimo.
Chiedo a voi guru della telefonia se e' installabile anche sul kingsing?
Sto cercando notizie in rete e non riesco a capire se possibile oppure il device non e' compatibile?
Se lo fosse (magari) mi passate il link dove trovare la ROM?
Se provo a far riconoscere il telefono a cyanogen installer?
Ho visto nel setup delle reti supportate che non esiste la TRE e provando ad aggiungere l'operatore mi chiede:
Id di rete
Priorità di rete
Tipo
Che ci devo mettere?
Comunque la TRE viene riconosciuta e funziona anche come dati, ma rispetto al mio Galaxy s2 mi mancano un paio di tacche.