risolto anche problema GPS.
Ho dovuto fare il root e un paio di aggiustamenti con mobie uncle e sostituire il file GPS. CONF
ora anche il gps funziona a dovere senza l'ausilio del A-GPS
risolto anche problema GPS.
Ho dovuto fare il root e un paio di aggiustamenti con mobie uncle e sostituire il file GPS. CONF
ora anche il gps funziona a dovere senza l'ausilio del A-GPS
installato anche gps fix e ora il fix viene fatto in max 15/30 secondi.
Con tom tom e' perfetto mentre con sygic ha qualche problema
Salve ragazzi scusate se da inesperto mi intrometto tra di voi..Sono molto interessato a questo smartphone per via del suo design e del suo prezzo (87$ su fastcardtech). Dovrei sostituire il mio galaxy s3 mini. Io non ho molte pretese "tecniche", mi interessava sapere da voi se è fluido o lento (visto la scarsa RAM), se riproduce filmati in 1080p e se il GPS con google maps funziona bene (anche se ho visto nel forum qualche problemino)...Inoltre ho visto che non possiede gorilla glass, quindi significa che il touch non è il massimo?
Altrimenti mi tengo l's3 mini!!!
Grazie a tutti se mi sapete consigliare
Ultima modifica di sanmiguell; 19-03-15 alle 11:00
Se ti serve il GPS prenderei un altro smartphone...
Non uso continuamente il GPS però vorrei che funzionasse...[/QUOTE]
No. Non prendere il kingsing. So che il prezzo è allettante ma è scadente.
Wi-Fi, 3g, bluetooth.... non vanno benissimo. Per essere utilizzabile lo è.... ma io l'ho confrontato col moto e...lascia perdere.
Guarda qualche thl piuttosto.... ma anche lì stai attento. Dipende dal modello. Io il king l'ho venduto dopo un mese.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Peccato mi piaceva tantissimo...però non posso nemmenoi impazzire per far funzionare un telefono!
Grazie amici per i consigli!!
il mio dopo un minimo di "cure" funziona decisamente bene.
Esteticamente parlando credo che sia uno dei migliori a prezzo abbordabile.
Spero esca la versione da 5,5 pollici e lo prendo al volo.