uààà se te lo vendevi ora a sto prezzo lo compravo subito
Visualizzazione stampabile
allor no a me interessava se lo vendevi sbito a quel prezzo ;)
Whowww .... dopo 21 giorni in dogana finalmente il kingsing è uscito DAL TUNNEL ed è in viaggio per Roma.
Ho dovuto aprire una contestazione su Poste Italiane sia per telefono, poi per mail ed infine su Facebook minacciandoli di rivolgermi alla polizia postale e come di incanto questa sera il pacchetto è stato sbloccato.
Magari sarò una combinazione, ma molto curiosa.
Ora spero che non si "perda" nel viaggio MI/RM e sopratutto che sia veramente il KingSing e non altro telefono come accaduto la volta scorsa.
MI AIUTATE A DECIDERE CHE ROM MONTARE? :-)
Viaggio da milano a roma "solo" 10 giorni.
Ultimo step da prima porta a casa... QUANTI GIORNI CI VORRANNO?
Bha! Che paese
QUESTO TELEFONO E' PROPRIO SFIGATO.
Dopo 50 giorni di attesa mi è arrivato anche il secondo kingsing dopo il primo che è arrivaro errato (un CUBOT invece che S2) ora qquesto ha il microfono non funzionante.
Ma porca zozza ma questi signori di EVERBUYNG controllano quello che spediscono?
Dopo almeno 15 anni di acquisti anche compulsivi con la Cina è la prima volta che non riesco a concludere questa operazione.
Ho aperto l'ennesima contestazione PAYPAL e vediamo come ne esco.
Mi sa' che mi prendo un bel NOKIA 3310 e non ci penso piu'.
Che sfiga. Se sapevo ti vendevo il mio che ho dato ad un collega.
Mandalo indietro e cambia modello. Prendi un thl o un elephone. A me non è molto piaciuto. Non era male però aveva il touch imperfetto. E per me è una delle poche cose su cui non posso sorvolare.
Arrivato finalmente.
Ora sotto con le mod
Spedito dalla Cina clon nlpost quindi ha fatto dogana in olanda ma quei cazzxxi delle poste Italiane lo hanno fatta anche in Italia.
Quando mi e' stato recapitato ho pagato 10,40 euro di spese doganali.
Ho sistemato il problema microfono che non andava, era una vite del guscio leggermente lunga che mandava in corto la capsula microfonica.
. tolta la vite (tanto ce ne sono altre 4) e problema risolto.
Il segnale h3g e' più' basso del mio galaxy s2, ma dopo aver risistemato l'antenna come suggerito dal forum e' leggermente migliorato.
Il GPS ieri sera ci ha messo 15 minuti a fare il primo fix ma ho letto che e' normale la prima volta perché deve scaricare dei dati, oggi riprovò.
In fondo un buon telefono, ora dovrei provare a cambiare ROM per vedere se migliora ma ormai ho reinstallato tutto e non mi va di ricominciare da capo... E' installato android 4.4.2
serio mi danno i nervi quelli delle poste italiane a me dal giorno 16 viaggiano dei pacchi che sto aspettando anche per recensire i modelli nuovi e sono fermi a milano maledetti,viaggia cosi bene dall estero per arrivare qui,e poi una volta che arriva le fermano per farsi pagare i daz queste grandissime lote e se le contatti non sanno nemmeno cosa dirti w l' italia
Io l'ho venduto. Però è vero non è male come smartphone. Le air gesture sono carine. È pure parecchio veloce. Il touch secondo me non è perfetto (almeno nel mio) e questo per me è una roba fondamentale. Non me ne frega che girino giochi o della fotocamera.
Ma il touch non deve perdere un colpo.
Riprovato in questi ultimi due giorni il GPS con il mio fidato sygic e i problemi rimangono.
Sto scaricando l'ultima versione e vedo come si comporta.
Il problema e' il fix che ci mette un tempo lunghissimo ad agganciare la posizione.
Se attivo la connessione dati e' più' veloce ma poi va per campi.
L'altra sera ho fatto il fix con i dati spenti e ha funzionato perfettamente.
Bho... Chi mi da una mano a risolvere? Monto altra ROM o non. Serve a nulla?
Anche io da un paio di giorni faccio cosi' ma mi chiedo se quando mi dovesse servire non sono sotto copertura dati che faccio?
Ma come mai con la connessione dati attiva il fix arriva prima?
Quanti dati USA per fare il fix?
Il mio KINGSIS S2 sembra andare bene.
Ora vorrei prendere una leather case (o guscio) ma non saprei quale prendere, vanno bene quelle del LG G2 o G3?
Mi serve solo la protezione ancticaduta in silicone, non mi piace quella a libretto.
Chi mi da una "dritta"?
Ciao.Vorrei prendere questo smarthphone a 108 € da comebuy.com che spedirebbe dall' Italia(per evitare eventuali spese doganali e tempi da attesa lunghi dalla Cina).Secondo voi a quel prezzo ne vale ancora la pena considerato che a 150 si prenderebbe lgG2 mini(che mi sembra simile come caratteristiche tecniche)? Provengo da un sony arcs (che si è rotto) ed ho tim come operatore (per il problema del 3g).Grazie dei consigli
Per carità lg g2 mini no!!! Ce l'ho io ma è il telefono più rivoltante della storia, prendi un Motorola moto g che è meglio. ;)
caspita io lo dicevo perchè esteticamente e come caratteristiche è simile al kingsing...allora non mi consigli neanche il king (tralasciando il discorso prezzo)?
Il kingsing è molto carino l'lg non ha nemmeno il sensore di luminosità.se spediscono veramente dall'Italia e offrono garanzia in Italia non è male il pezzo.
Non voglio fare il delatore. Ma io lo Smartphone l'ho venduto.
Non è male. È molto bello esteticamente ma ha una qualità hardware insufficiente.
Audio un po' basso (è un classico sui chinafonini), 3g basso (io avevo una scheda Wind e non riuscivo a navigare. Col lumia adesso nessun problema, con Tim o Vodafone te la cavi), Bluetooth scarso (in macchina mi dava problemi). Batteria che con uso medio non arrivi a sera.
Ripeto non è male però non puoi confrontarlo con l'lg g2 mini. Non parliamo del moto g.
Io adesso l'ho sostituito col Motorola moto e e non c'è confronto.
L'unica cosa è che il kingsing era molti più bello a vedersi e faceva delle foto migliori.
Per me era un secondo telefono ma non mi ha pienamente soddisfatto.
Beh, dipende da quello che uno si aspetta da un telefono. Posso concordare che è un telefono di fascia medio bassa che ha vissuto all'ombra del fratello maggiore. Il prezzo è stato troppo alto. Vale 120€. Non di più. Però ha anche i suoi lati positivi. Il display non è così scadente, la durata batteria è nella norma e forse anche qualcosa di più. È sufficientemente fluido.
Ha delle lacune come i sensori. Uno deve accontentarsi.
...il fatto è che volevo spendere poco (dato che il sony arc s pagato 250 € mi è durato poco più di due anni) è mi hanno consigliato di orientarmi su questi cinesi per avere un pò più di qualità anche se a basso prezzo.Quindi invece di comprare un samsung base a 80 € mi ero orientato su un qualcosa di questo tipo.Il moto g ed altri sono molto più costosi
Se non ti interessa fare foto il moto e è una scheggia.
Ha questo limite. Non ha il flash ed è scadente la fotocamera.
Però verrà aggiornato a Lollipop.
Il fatto che il sony ti sia durato due anni è normale. Se uno ha un utilizzo importante al massimo arriva a 3 anni se gli va bene. E se lo tratta bene lo Smartphone.
La vita media è tra due anni e mezzo e tre.
Il King ripeto non è male. Però io preferisco spendere quei 50€ in più e avere un po' di qualità. Guarda siti come gli stockisti. Trovi sempre offerte. Con 150-160€ hai dei buoni telefoni.
Da evitare assolutamente i Samsung a meno di 100€...soldi buttati.
Il mio nuovo kingsing s2 lo sto stessando per bene e sembra (per ora) non avere problemi.
Nel frattempo ho installato la cyanogen 11 sul mio vecchio galaxy s2 e mi sta piacendo tantissimo.
Chiedo a voi guru della telefonia se e' installabile anche sul kingsing?
Sto cercando notizie in rete e non riesco a capire se possibile oppure il device non e' compatibile?
Se lo fosse (magari) mi passate il link dove trovare la ROM?
Se provo a far riconoscere il telefono a cyanogen installer?
Ho visto nel setup delle reti supportate che non esiste la TRE e provando ad aggiungere l'operatore mi chiede:
Id di rete
Priorità di rete
Tipo
Che ci devo mettere?
Comunque la TRE viene riconosciuta e funziona anche come dati, ma rispetto al mio Galaxy s2 mi mancano un paio di tacche.
risolto anche problema GPS.
Ho dovuto fare il root e un paio di aggiustamenti con mobie uncle e sostituire il file GPS. CONF
ora anche il gps funziona a dovere senza l'ausilio del A-GPS
installato anche gps fix e ora il fix viene fatto in max 15/30 secondi.
Con tom tom e' perfetto mentre con sygic ha qualche problema
Salve ragazzi scusate se da inesperto mi intrometto tra di voi..Sono molto interessato a questo smartphone per via del suo design e del suo prezzo (87$ su fastcardtech). Dovrei sostituire il mio galaxy s3 mini. Io non ho molte pretese "tecniche", mi interessava sapere da voi se è fluido o lento (visto la scarsa RAM), se riproduce filmati in 1080p e se il GPS con google maps funziona bene (anche se ho visto nel forum qualche problemino)...Inoltre ho visto che non possiede gorilla glass, quindi significa che il touch non è il massimo?
Altrimenti mi tengo l's3 mini!!! :)
Grazie a tutti se mi sapete consigliare
Se ti serve il GPS prenderei un altro smartphone...
Non uso continuamente il GPS però vorrei che funzionasse...[/QUOTE]
No. Non prendere il kingsing. So che il prezzo è allettante ma è scadente.
Wi-Fi, 3g, bluetooth.... non vanno benissimo. Per essere utilizzabile lo è.... ma io l'ho confrontato col moto e...lascia perdere.
Guarda qualche thl piuttosto.... ma anche lì stai attento. Dipende dal modello. Io il king l'ho venduto dopo un mese.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Peccato mi piaceva tantissimo...però non posso nemmenoi impazzire per far funzionare un telefono!
Grazie amici per i consigli!!
il mio dopo un minimo di "cure" funziona decisamente bene.
Esteticamente parlando credo che sia uno dei migliori a prezzo abbordabile.
Spero esca la versione da 5,5 pollici e lo prendo al volo.