Visualizzazione stampabile
-
mi sono accorto che il mio tel ha il sensore di movimento sballato o_O, a telefono perfettamente dritto nei giochi di auto, queste tendono ad andare a sinistra e non di poco!. provato con più giochi ma è sempre la stessa cosa.
qualcuno sa se, e come si può ricalibrare il sensore di movimento?
-
Ho vai sul market ed installi un g sensor calibretor. O con mobile uncle sezione Hw ,sensor,gsensor calibration. Semplice
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ciao ma é vero che in Umts il segnale é discontinuo e va facilmente in roaming?
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelionandroid
Ciao ma é vero che in Umts il segnale é discontinuo e va facilmente in roaming?
Inviato dal mio Stylo usando
Androidiani App
Si è vero ma più indietro trovi una soluzione che migliora la situazione...
-
Il mio non sembra soffrire di questo problema... mi è arrivato circa 2 giorni fa, preso da gearbest. cmq ho staccato e riattaccato l'antenna del 3g avendo letto questo thread.. dove abito io prende abbastanza bene..
-
Quote:
ridik
Ho vai sul market ed installi un g sensor calibretor. O con mobile uncle sezione Hw ,sensor,gsensor calibration. Semplice
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
grazie della risposta, ma siccome non ho mai usato mobileuncle potresti dirmi dove trova la sezione hw? devo andare mica in recoveri mode?
-
Quote:
TripleH
grazie della risposta, ma siccome non ho mai usato mobileuncle potresti dirmi dove trova la sezione hw? devo andare mica in recoveri mode?
Scarica mobileuncle da playstore, lancialo, poi vai su engineer mode,engineer mode MTK,nella sezione hardware testing in fondo trovi sensor,poi vai su sensor calibration e poi Gsensor. ;)
-
Quote:
Gait
Scarica mobileuncle da playstore, lancialo, poi vai su engineer mode,engineer mode MTK,nella sezione hardware testing in fondo trovi sensor,poi vai su sensor calibration e poi Gsensor. ;)
grande! grazie mille problema risolto!
ma con mobileuncle si può alzare il volume in capsula e o del vivavoce?
Quote:
basiliom
Ragazzi, ho fatto delle prove e sembra molto migliorato il 3g... fate questo e provate:
1-Disabilitare frequenze sulle bande con mobileuncle e lasciate solo:
GSM Mode
EGSM900: Wind + TIM + Vodafone
DCS1800: Wind
UMTS Mode
WCDM-IMT-2000: Wind + TIM + Vodafone + Tre
2- selezionate wcdma prefered
per questa guida invece ho fatto tutto quello indicato al punto 1 ma dove devo selezionare wcdma prefered indicato al punto due?
-
Quote:
TripleH
grande! grazie mille problema risolto!
ma con mobileuncle si può alzare il volume in capsula e o del vivavoce?
per questa guida invece ho fatto tutto quello indicato al punto 1 ma dove devo selezionare wcdma prefered indicato al punto due?
Sempre in engineer mode, Engineer mTK,,network selecting, potresti non vedere le opzioni selezionabili quindi vai a caso finché non la becchi. ;)
-
Quote:
Gait
Sempre in engineer mode, Engineer mTK,,network selecting, potresti non vedere le opzioni selezionabili quindi vai a caso finché non la becchi. ;)
scusa sicuramente sarò ignorante io ma in "network selecting" c'è solo una voce "set preferred network type:" con accanto una freccetta tipo apertura a tendina ma non apre nessuna opzione non mi da neanche le righe bianche come avviene in altre impostazioni! sbaglio qualcosa?