CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

SoPhone i6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SoPhone i6

    Ciao ragazzi vi scrivo per avere qualche notizia sullo SoPhone i6 che tra parentesi non sembra male come caratteristiche

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche secondo me non sembra male.
    quasi quasi 100 euro li spenderei , anche se ho un s3 perfettamente funzionante.

    voglio seguire il discorso.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci vogliono circa 140€ spedizione con dhl compresa, ho scritto ai tipi che lo vendono se fosse possibile mettere una rom stock di android, ma mi hanno risposto dicendomi che lo vendono solo cosi

    ps io ho un N5 ma la curiosità è molta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per rom stock Android?
    Guarda che nasce con Android però ha lo style ios.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dico per il launcher non ios style che lagga di brutto

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    dico per il launcher non ios style che lagga di brutto
    ma quello lo metti tu senza problemi, metti nova launcher e sei apposto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. ho recentemente acquistato questo modello ma in effetti l'interfaccia i0s 7 non mi aggrada alquanto e lo schermo non sembra propio rispondere bene, non lagga ma non risulta rispondere con fluidita' allora ho pensato di flasharci una ROM differente per vedere se cambia la cosa MA nonostante abbia trovato ben 3 ROM tra le quali una che riporta l'interfaccia a Android 4.3 senza l'interfaccia stile Apple ricevo da SP Flash Tools un errore di "PMT Changed for the ROM" il che mi fa pensare che forse non e' un Sophone? oppure come posso guardare nella cosa? Antutu 5 mi da il device come un ALPS 8 cores? con uno score di 20327..qualcuno sa aiutarmi? Grazie

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justix66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho recentemente acquistato questo modello ma in effetti l'interfaccia i0s 7 non mi aggrada alquanto e lo schermo non sembra propio rispondere bene, non lagga ma non risulta rispondere con fluidita' allora ho pensato di flasharci una ROM differente per vedere se cambia la cosa MA nonostante abbia trovato ben 3 ROM tra le quali una che riporta l'interfaccia a Android 4.3 senza l'interfaccia stile Apple ricevo da SP Flash Tools un errore di "PMT Changed for the ROM" il che mi fa pensare che forse non e' un Sophone? oppure come posso guardare nella cosa? Antutu 5 mi da il device come un ALPS 8 cores? con uno score di 20327..qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    attenzione che molte volte le caratteristiche che ti indica antutu sono fake.. e per le rom ugualmente attenzione, perchè se cambi il preloader con la selezione firmware update, oltre a briccare il telefono (se ti va bene solo un soft brick) perdi anche l'Imei..

    Ti consiglio di mettere subito nova, apus o solo launcher , vedrai che migliorerà.. per il firmware, contatta il venditore dal quale lo hai preso e fatti mandare, se esiste, un aggiornamento specifico del tuo modello.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    attenzione che molte volte le caratteristiche che ti indica antutu sono fake.. e per le rom ugualmente attenzione, perchè se cambi il preloader con la selezione firmware update, oltre a briccare il telefono (se ti va bene solo un soft brick) perdi anche l'Imei..

    Ti consiglio di mettere subito nova, apus o solo launcher , vedrai che migliorerà.. per il firmware, contatta il venditore dal quale lo hai preso e fatti mandare, se esiste, un aggiornamento specifico del tuo modello.
    Ti ringrazio, il produttore mi ha rimandato al sito che ha le ROM per il modello specifico dal quale ho in effetti scaricato la ROM in questione, infatti non volevo effettuare un update e controllo tutto cio' che posso per evitare il Brick, ho installato comunque Go Launcher e non ho notato grandissimi miglioramenti, sembra come se il capacitivo di questo modello sia MOOOLTO sensibile, provero' a vedere se esiste un modo per calibrare il tutto..E aspetto novita' dal creatore della ROM custom che riporta il dispositivo a ANDROID nativo

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justix66 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, il produttore mi ha rimandato al sito che ha le ROM per il modello specifico dal quale ho in effetti scaricato la ROM in questione, infatti non volevo effettuare un update e controllo tutto cio' che posso per evitare il Brick, ho installato comunque Go Launcher e non ho notato grandissimi miglioramenti, sembra come se il capacitivo di questo modello sia MOOOLTO sensibile, provero' a vedere se esiste un modo per calibrare il tutto..E aspetto novita' dal creatore della ROM custom che riporta il dispositivo a ANDROID nativo
    Go launcher è il meno indicato, come già detto in più frangenti, se metti nova, apus o solo guadagnerai molto..per avere il meglio, sarebbe opportuno fare il root e togliere le app inutili..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy