CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Doogee DG900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Doogee DG900

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha dato un occhiata a questo modello nuovo della Doogee?
    Sembra una bomba rispetto al DG 550, non si sa quando esce e quanto costerà?

    Doogee DG900 Android 4.4 MTK6592 Octa Core SmartPhone 5 inch 2GB 16GB

    http://www.doogeemobile.com/media/wy...ee_DG900_2.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho parlato ieri con la Doogee.it e mi hanno detto che il terminale sarà in vendita per la fine di settembre ma non ha saputo dirmi il prezzo


    ...queste sono le caratteristiche tecniche del Doogee DG900


    ......Partiamo dal descrivere quello che è il design di questo nuovo smartphone Doogee e facciamolo parlando subito di quelle che sono le sue misure che saranno pari a circa 143 x 72.6 x 7.1mm. Non va dimenticato poi che verrà messo sul mercato disponibile in due diverse colorazioni quali il sandstone black (nero) ed il babyskin white (bianco).

    Passando poi ad analizzare il suo schermo troviamo un pannello da 5.0 pollici, basato sulla tecnologia ormai classica per i cinafonini, IPS LCS e capace di sfruttare la risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. Ad arricchire ulteriormente la qualità del display verrà utilizzata la tecnologia OGS Full Lamination che dovrebbe diminuire lo spazio tra il pannello touchscreen ed il display, in modo da aumentare la precisione al tocco.

    Come già anticipatovi all’interno dell’introduzione d quest articolo abbiamo poi una fotocamera posteriore da 16MP , per la precisione è una Sony IMX135 con lenti a 5P. Molto buona anche la fotocamera frontale che presenta lenti con un angolatura da 88 gradi, 8MP ed il True LED Flash in dotazione. Per quel che riguarda il suo processore abbiamo invece un MT6592 octa-core con frequenza di clock pari a 1.7GHz.

    A livello di connettività è poi presente sul Doogee DG900 anche il supporto per WCDMA 850/2100 e GSM850/900/1800/1900, sottolineando purtroppo l’assenza della frequenza 900 MHz in WCDMA che potrebbe dare qualche problema con alcuni operatori. Il Doogee DG900 è un classico cinafonino dual-SIM (standard o micro che siano). Il sistema operativo che viene dato in dotazione è un Android 4.4.. Il Doogee DG900 ha poi in dotazione sia il GPS che l’A-GPS. ma purtroppo e contrariamente a quanto in molti si sarebbero potuti aspettare non supporta NFC ma sfrutta, per fortuna, USB OTG per la condivisione con i device plugin USB, la Radio FM ed il Bluetooth (BT4.0). Sono poi presenti i sensori sulla luminosità, il G-sensor, il P-sensor, il sensore di movimento e quello di back touch.

    A livello di memoria questo dispositivo fornisce una RAM da 2GB ed una memoria interna da 16GB. Ovviamente come spesso accade quest’ultima è ampliabile per il tramite del supporto per Micro SD cards (T-Flash card) sino a ben 64GB. Questo smartphone è poi venduto con in dotazione una batteria da 2500mAh che garantisce 360 minuti di durata in conversazione e 120 ore in standby, almeno secondo i dati rilasciati ufficialmente. Il caricatore ha un input da 100-240V ed un output 5V-1000mA.

    Doogee DG900 Smartphone use MTK6592, Cortex-A7 Octa core,1.7GHz, 2G RAM + 16G ROM with 5 inch 1920*1080 screen, Android 4.4 OS, promises quite a fast operation speed is quite amazing and impressive. 8.0MP front camera for convenient self-capturing, 16.0MP back camera for you to record every single moment clearly; 3G, GPS, WiFi, WiFi direct, hotspot, etc all available to make this phone the most valuable choice Doogee DG900.
    Ultima modifica di duka68; 19-09-14 alle 09:02

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che questo terminale è in pre-vendita su Gearbest. E il prezzo è circa 184€ Altri shop al momento non l'hanno ancora pubblicato.
    DG900??.jpg
    14.jpg

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo ordino domani per la mia ragazza da doogee italia. 249euro in prevendita + spese di spedizioni.
    Se dovessi avere problemi parlano in italiano, in più non ho la sorpresa e lo stress della dogana!

    su gearbest ho paura che le spese di spedizioni in italia non siano gratis come dicono (li prezzo è in $, quindi presumo che la spedizione sia gratuita nei paesi dove pagano con quella moneta). Tra l'altro si presenterebbe il problema della dogana e tempi biblici di spedizione.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    dovrebbe uscire a breve l'elephone p3000s nello stesso range di prezzo e di caratteristiche, sacrificando il full hd per l'hd (guadagnando però risparmio di batteria, che è già di 3150 mah) ma aggiungendo il 4g, nfc, gorilla glass e il 3g a 900mhz!

    da geekbuying a 169€ con spedizione postale inclusa, dhl 8 euro in più!
    Ultima modifica di slime00; 06-10-14 alle 03:31

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    dovrebbe uscire a breve l'elephone p3000s nello stesso range di prezzo e di caratteristiche, sacrificando il full hd per l'hd (guadagnando però risparmio di batteria, che è già di 3150 mah) ma aggiungendo il 4g, nfc, gorilla glass e il 3g a 900mhz!

    da geekbuying a 169€ con spedizione postale inclusa, dhl 8 euro in più!
    Grazie, ma ormai è fatta! la mia ragazza poi ha finalmente deciso...per due mesi era indecisa sul dg550 o il oneplus, ora finalmente si è decisa per il dg900, meglio non fargli vedere altre alternative, voglio tornare alla mia vita!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ahahah, è per questo motivo che alla mia (ragazza) i telefoni li compro io a sua insaputa e lei non ha diritto di scelta e di parola in merito il p3000s lo considero proprio per lei, io ho un Coolpad f1 che mi da ancora tantissime soddisfazioni!
    Questo è comunque un ottimo acquisto, la camera è la stessa del mio F1, quindi già da adesso ti dico che, se è stata ottimizzata bene, ne sarai sicuramente soddisfatto, è tra le migliori della categoria (e di categorie superiori!). Mi preoccupa un pò l'accoppiata full HD e batteria da 2500mah però, il mio ha la stessa batteria ma l'HD e con uso pesante arriva a sera con l'acqua alla gola, spero che la tua ragazza non ne faccia un uso simile o dubito arrivi salvo all'ora di cena!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bah, non saprei che uso ne farà, cmq ha un paio di powerbank...in caso di necessità userà quelli!

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapesce Visualizza il messaggio
    Ho visto che questo terminale è in pre-vendita su Gearbest. E il prezzo è circa 184€ Altri shop al momento non l'hanno ancora pubblicato.
    DG900??.jpg
    14.jpg

    Su quel sito con il coupon: DG900 il prezzo è 162.69 euro, c'è da aggiungere la spedizione di circa 20 euro e l'eventuale dogana di circa 20 euro! E'il prezzo più basso trovato in rete...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    spikeenzo (07-10-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Su quel sito con il coupon: DG900 il prezzo è 162.69 euro, c'è da aggiungere la spedizione di circa 20 euro e l'eventuale dogana di circa 20 euro! E'il prezzo più basso trovato in rete...
    senza coupon sono 229$ sono circa 182euro + 20 di spedizione + 20 di dogana sono circa 220euro e tempi di attesa biblici.
    Preferisco spendere 30euro in più e prenderlo da doogee italia, averlo nel minor tempo possibile e parlare italiano in caso dovessi avere problemi!
    con il coupon sono 50 euro in più...se preso da doogee italia.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy