Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazio90
Questi sono i dati del 500? Comunque dai 80 euro credo che li valga tutti, sul sito ufficiale master lo vendono a 149 (sped escluse). Tu con il tuo come ti trovi?
il 500 credo ricalca il 450 con le migliorie su schermo e fotocamera, il mio
mi serve per imparare questo kitkat che è troppo protetto e bacato...
però la grafica e la fluidità è eccezionale, la memoria si dovrebbe swappare con
la microsd, sto cercando il metodo migliore...
-
Quote:
samato
il 500 credo ricalca il 450 con le migliorie su schermo e fotocamera, il mio
mi serve per imparare questo kitkat che è troppo protetto e bacato...
però la grafica e la fluidità è eccezionale, la memoria si dovrebbe swappare con
la microsd, sto cercando il metodo migliore...
OK tienimi aggiornato.
Ma per spostare le app nella sd si deve rootare e scaricare quella app dal marker? Link 2 sd non è la stessa cosa?
-
Quote:
orazio90
OK tienimi aggiornato.
Ma per spostare le app nella sd si deve rootare e scaricare quella app dal marker? Link 2 sd non è la stessa cosa?
il root è necessario, anche se sulle impostazioni/memoria ci sarebbe la scelta tra memoria telefono e SD,
però funziona soltanto per la cartella .android_secure
Si, gl to sd per gameloft soprattutto, invece directory bind per le cartelle e
poi ci sarebbe folder mount, app2sd ecc... oppure modificare un file in system per
swappare memoria telefono con microsd...
link2sd ha bisogno di modifiche particolari sulle partizioni in kitkat 4.4.2
(Da studiare!)
-
Mi è arrivato il master500, però purtroppo non sono soddisfatto del display. Praticamente nonostante si tratti di un IPS, si vede peggio di un TN. Se guardo il telefono dal basso verso l'alto si vede l'immagine come se fosse in negativo, il mio vecchio x10mini si vede meglio. Farò recesso.
Questo problema c'è anche nel 450?
-
Forse sì, io ho il 451 si vede benissimo da ogni
direzione, però tieni conto che tu hai una risoluzione
maggiore e 5 pti di touch come il 450, il 451 ha 2 pti di touch!
Ma è molto preciso nei tocchi, non come il pop c3!
-
Samato ciao.....ho visto che ne parlate pure qua di questo telefono.....se mai dopo cancello dall altra parte....l ho appena provato all euro spin ma ho visto la ram libera che e di soli 222 mega e quasi 800 occupati dal sistema....con rom stok 4.4.2 (parlo del 451) alla fine come và come telefono? me ne serve uno di scorta.....posso andare tranquillo?pure sulle foto?
-
Quote:
Brenson
Samato ciao.....ho visto che ne parlate pure qua di questo telefono.....se mai dopo cancello dall altra parte....l ho appena provato all euro spin ma ho visto la ram libera che e di soli 222 mega e quasi 800 occupati dal sistema....con rom stok 4.4.2 (parlo del 451) alla fine come và come telefono? me ne serve uno di scorta.....posso andare tranquillo?pure sulle foto?
la ram deve essere occupata anche al 90 per cento
non ha l'autofocus però è discreto... si dice che va bene e migliora con applicazioni particolari, è da
ottimizzare perchè kitkat è in sperimentazione ed ha dei bugs
-
per via della RAM?perchè quasi 800 mega occupati dal sistema e 222 liberi....possibile?ho letto in giro che praticamente sarebbe un 512 e il rimanente come unità disco diciamo....me lo confermi? per sapere ecco....poi...l audio in chiamata e buono?
-
la ram è 1 giga e si vede dalle prestazioni, non credo sia swappata ..
l'audio è eccellente sia in uscita che in entrata, però il volume è troppo forte
al massimo in vivavoce e gracchia, abbassandolo è discreto
insomma, è un gioiellino da studiare per bene per togliere qualche imperfezione
-
appena preso.....stupendo...ma....i numeri 7 8 9 non vanno al primo colpo.....cioè se premo 8 esce il 9 .....se lo metto orizzontale e ok.....fatto un ripristino ma nulla......me lo faccio cambiare oppure e un bug risolvibile? cmq una bomba......e più veloce dell Optimus G asd asd