CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Elephone P1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Elephone P1000

    L'Elephone P1000 si prospetta come un modello di punta sotto ogni caratteristica, hardware, software e dimensionale incluse.
    Si tratta infatti di un phablet da ben 5,88” con risoluzione 2K (si suppone 2.560 x 1.440 pixel), spinto da una CPU Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz e dotato anche di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e offrirà la connettività 4G.
    Se poi le caratteristiche tecniche non fossero già abbastanza si suppone che a bordo non troveremo la solita versione di Android, bensì una CyanogenMod 11 basata su Android 4.4. KitKat.
    Sul sito elephone nella road map di rilascio di nuovi terminali non si trova ancora traccia ma se i rumors riportati in precedenza sono fondati si tratterà del Flagship Killer di questo marchio.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    L'Elephone P1000 si prospetta come un modello di punta sotto ogni caratteristica, hardware, software e dimensionale incluse.
    Si tratta infatti di un phablet da ben 5,88” con risoluzione 2K (si suppone 2.560 x 1.440 pixel), spinto da una CPU Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz e dotato anche di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e offrirà la connettività 4G.
    Se poi le caratteristiche tecniche non fossero già abbastanza si suppone che a bordo non troveremo la solita versione di Android, bensì una CyanogenMod 11 basata su Android 4.4. KitKat.
    Sul sito elephone nella road map di rilascio di nuovi terminali non si trova ancora traccia ma se i rumors riportati in precedenza sono fondati si tratterà del Flagship Killer di questo marchio.
    non avevo aperto questo thread sul P1000 proprio perche' si tratta di processore Qualcomm e non Mediatek , ovvero la sezione dove stiamo discutendo...Cmq bellissimo e sono in attesa di vedere quando esce...e mi sa tanto che...piu' di un pensierino...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non avevo aperto questo thread sul P1000 proprio perche' si tratta di processore Qualcomm e non Mediatek , ovvero la sezione dove stiamo discutendo...Cmq bellissimo e sono in attesa di vedere quando esce...e mi sa tanto che...piu' di un pensierino...
    Sorry in effetti hai ragione non ha un processore Mediatek...forse il suo collocamento più giusto sarebbe in "Tutti gli altri smartphone" ma sarebbe interessante creare una sessione dedicata a Elephone in esclusiva visto la gran mole di device che sta sfornando...

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    ma sarebbe interessante creare una sessione dedicata a Elephone in esclusiva visto la gran mole di device che sta sfornando...
    mi trovi pienamente d'accordo, sta superando moltissime marche come numero di modelli diversi
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi trovi pienamente d'accordo, sta superando moltissime marche come numero di modelli diversi
    Mettiamoci pure che abbiamo un sito tutto italiano dove comprarlo
    Il primo che arriva in italia con rom italiana è già mio

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clericuzio73 Visualizza il messaggio
    Mettiamoci pure che abbiamo un sito tutto italiano dove comprarlo
    Il primo che arriva in italia con rom italiana è già mio
    per quanto mi riguarda non comprero' mai dai siti italiani...non spendo di piu' per avere la stessa modalita' di garanzia dei cinesi...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda non comprero' mai dai siti italiani...non spendo di piu' per avere la stessa modalita' di garanzia dei cinesi...
    Assolutamente da evitare i dropshipper che non garantiscono un bel niente...tranne il loro guadagno.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Assolutamente da evitare i dropshipper che non garantiscono un bel niente...tranne il loro guadagno.
    Nel novero dei dropshipper (e diciamo che condivido quasi completamente il tuo parere) metti anche un sito come ********** che dà due anni di garanzia e nel primo manda lui un corriere a domicilio per ritirare lo smartphone guasto?
    Te lo chiedo perché è un sito frequentatissimo, così come topresellerstore.

    Dimenticavo... Molto interessante questo P1000

  10. #9
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In passato ho dato uno sguardo al sito citato ma non ho esperienze dirette.Posso solo dirti che preferisco comprare direttamente in cina,naturalmente presso store affidabili,piuttosto che avere intermediari che nel 99% dei casi dopo la vendita in caso di problemi "scompaiono"

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    In passato ho dato uno sguardo al sito citato ma non ho esperienze dirette.Posso solo dirti che preferisco comprare direttamente in cina,naturalmente presso store affidabili,piuttosto che avere intermediari che nel 99% dei casi dopo la vendita in caso di problemi "scompaiono"
    Va be ragazzi.
    Avete iniziato voi a scrivere i siti e quindi finisco io ;-)
    Nel nominare elephones.it sede italiana fatturazione italiana garanzia italiana rom riscritta per funzionare qui in italia gps ecc.
    Sostituzione nel caso fosse difettose il cellulare stile apple , corriere lascia il nuovo e prende il difettoso spese a carico del sito.
    Provato un mio collega con umi x2 ( stesso importatore ) display difettoso sostituito con corriere .
    Si spendete qualcosa in più ma per chi non ha tempo o non sa smanettare vuole il telefono pronto all'uso li paga volentieri.
    Ho comprato n.4 smartphone da questi siti nulla da dire , adesso ho un elephone p2000 e umi x3 , adesso in lista per p1000 1-2 vedremo ;-)
    Buona serata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy