CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Memoria ROM Clone S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Memoria ROM Clone S5

    Salve a tutti e ... sempre grandi ANDROIDIANI.COM !!!!
    Dopo questo piccolo apprezzamento che ci vuoi sempre per il grande aiuto che danno a tutti ... passiamo alla segnalazione del problema:

    Come molti altri ho acquistato un clone S5 MTK 2 gb RAM e 7,5 Gb rom. Dopo un po di problemi risolti anche grazie al forum sono incappato nell'ennesimo BUG, il cell non riesce a scrivere + sulla memoria interna da 7,5 GB. Gia provato a resettare ++ volte il cell dalla procedura standard di Android (Backup / Restore) e sia tramite "Volume+" + "HOME" + "POWER".
    Il risultato è sempre lo stesso, a volte mi da storage vuoto e se lo collego al PC mi dice Unita da formattare .
    E' proprio un peccato perche con i 2 GB di Ram il cell non andava male !!!.

    Speriamo che qualcuno abbia qualche idea ... Grazie a tutti in anticipo !!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflyoffire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e ... sempre grandi ANDROIDIANI.COM !!!!
    Dopo questo piccolo apprezzamento che ci vuoi sempre per il grande aiuto che danno a tutti ... passiamo alla segnalazione del problema:

    Come molti altri ho acquistato un clone S5 MTK 2 gb RAM e 7,5 Gb rom. Dopo un po di problemi risolti anche grazie al forum sono incappato nell'ennesimo BUG, il cell non riesce a scrivere + sulla memoria interna da 7,5 GB. Gia provato a resettare ++ volte il cell dalla procedura standard di Android (Backup / Restore) e sia tramite "Volume+" + "HOME" + "POWER".
    Il risultato è sempre lo stesso, a volte mi da storage vuoto e se lo collego al PC mi dice Unita da formattare .
    E' proprio un peccato perche con i 2 GB di Ram il cell non andava male !!!.

    Speriamo che qualcuno abbia qualche idea ... Grazie a tutti in anticipo !!!!!!!!!!
    quando lo colleghi al pc quante memorie di massa ti da?
    una sola da 7,5gb o due?.......quella da 7,5gb e un'altra non accessibile?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    theflyoffire (22-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi da 7,5 Gb ... ma fino a poco tempo fa ... collegando lo al PC mi dava 7,5 GB ... ma anche adesso se lo collego mi da 7,5 inizia a copiare qualche file poi mi dice "Impossibile leggere il file sul disco" e successivamente mi da "Formattare il Disco"

    Tanto e vero che 10gg fa ho girato un video di della dimensione di 1 GB che fortunatamente avevo già salvato insieme a altre foto ... del tatole di 2,5Gb

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflyoffire Visualizza il messaggio
    Mi da 7,5 Gb ... ma fino a poco tempo fa ... collegando lo al PC mi dava 7,5 GB ... ma anche adesso se lo collego mi da 7,5 inizia a copiare qualche file poi mi dice "Impossibile leggere il file sul disco" e successivamente mi da "Formattare il Disco"

    Tanto e vero che 10gg fa ho girato un video di della dimensione di 1 GB che fortunatamente avevo già salvato insieme a altre foto ... del tatole di 2,5Gb
    scusa....magari dico una cavolata....ma hai provato a cambiare cavetto, o ad usare qualche app per il trasferimento tel/pc senza fili?
    E' anche possibile che il cavetto sia danneggiato!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a usare ES File Explorer con la rete quindi con la WiFi ... e mi da lo stesso problema ... ma capita che quando mi da "Disco da Formattare" con il PC poi lo stacco e mi da, dal telefono "DISCO VUOTO".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy