CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Clone S5 MTK6582 1gb ram,4gb rom AIUTOOO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Clone S5 MTK6582 1gb ram,4gb rom AIUTOOO!!!

    Salve ragazzi,scrivo questa discussione perché ho un problema con il mio clone...ho letto varie discussioni ma non riesco a risolvere il mio problema...un mese fa ho acquistato su ebay un clone S5 SM-G900F MTK6582 5.1" android 4.4.2 kitkat quadcore 1.3 GMHz,single sim(micro sim)con tutte le funzioni del S5 originale,sensore del battito cardiaco,gesture sensing e tutto il resto, con garanzia x 1 anno italia...arrivato dopo 2 giorni,quindi suppongo che non veniva dalla cina...il problema da quando l'ho accesso e il seguente: 1) c'è sempre questa notifica scocciante dell'avviso chiusura cover che appare ogni momento che ho il tel in mano,quando mi collego a FB,whatsapp ecc...non so come toglierla,mi appare sullo schermo e non come notifica sopra(x intenderci) e 2) quando mi collego con il wi fi o al 3g mi dice sempre errore di connessione ma in realtà navigo tranquillamente...ho fatto già x ben 2 volte il hard reset di tutto ma niente,questi problemi rimangono...c'è qualche anima buona che sa come aiutarmi...non vorrei mandarlo in assistenza perché non so se riescano a risolvere nulla già che si tratta di un clone e non so se ci sia in italia un centro assistenza x questi modelli....attendo un vostro riscontro,grazie
    Ultima modifica di shaky00; 25-09-14 alle 10:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che mi dica come risolvere questi problemi??? mah

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    ma.....sbaglio o c'era gia un'altro post simile a questo alla quale avevo pure risposto?
    Comunque sappi che anche gli s5 originali spesso e volentieri hanno queste notifiche di chiusura incorretta della cover.
    Alcuni risolvono comprando un'altra cover....altri controllando che nel vano sotto la cover non ci sia qualcosa che magari da un minimo in piu di spessore
    e quindi la cove risulta non chiusa correttamente...addirittura c'è chi ha acquistato delle schede micro sd che danno fastidio al telefono e vanno in conflitto con quelcosa e spunta la notifica di cover non chiusa.....se il tuo telefono ha anche la guarnizione "antiacqua" controlla che non sia danneggiata in qualche punto.
    Basta poco per far spuntare questi avvisi di sicurezza!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ma.....sbaglio o c'era gia un'altro post simile a questo alla quale avevo pure risposto?
    Comunque sappi che anche gli s5 originali spesso e volentieri hanno queste notifiche di chiusura incorretta della cover.
    Alcuni risolvono comprando un'altra cover....altri controllando che nel vano sotto la cover non ci sia qualcosa che magari da un minimo in piu di spessore
    e quindi la cove risulta non chiusa correttamente...addirittura c'è chi ha acquistato delle schede micro sd che danno fastidio al telefono e vanno in conflitto con quelcosa e spunta la notifica di cover non chiusa.....se il tuo telefono ha anche la guarnizione "antiacqua" controlla che non sia danneggiata in qualche punto.
    Basta poco per far spuntare questi avvisi di sicurezza!
    sto facendo ogni prova ma nulla...ho parlato con chi me l'ha venduto e lui mi dice che sembra un problema di software,che glielo spedisca perché solo lui lo può sistemare aggiornando il software con il suo pc...cosa faccio? mi devo fidare o no? anche perché da quando c'è l'ho comincia ad avere dei problemi,tipo quando vado a sbloccarlo esce una freccetta rossa che mi porta direttamente al browser e devo fare indietro x avere un'altra volta la schermata home...sarà vero che sia un problema software...

    il tel monta android 4.4.2 kitkat
    numero modello SM-G900F
    versione banda di base MOLLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15,2013/11/21 22:19
    versione kernel 3.4.5-447903 se.infra@SEP-92 #2 mon jul 14 15:12:33 CST 2014
    numero build JDQ39.G9008VZCUBMHJ
    versione build personalizzata I9208.02.02.Y.A.A-v09.0-0709

    vorrei sapere come risolvere,grazie

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    sicuramente è un problema software e di gestione dei sensori.
    Purtroppo il fatto che lo hai preso in Italia ti penalizza un po perche se il venditore italiano non risolve dovra essere lui a spedirti in cina il telefono.
    Comunque se pensi che il venditore sia affidabile e serio sicuramente con meno di un mesetto riavrai il telefono funzionante. Alla fine ci vuole piu tempo per il viaggio che per la riparazione
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e quello che non vorrei.mandarlo in assistenza...l'ho pagato solo 100 euro,utilizzato si e no x una settimana intensa x dopo spedirlo a sto tizio che mi dice che lo sistema lui stesso con il suo pc,e chissà quanto tempo ci vorrà x riavverlo...forse lo lascio così e quando avrò un po di soldi mi compro un altro smartphone magari non cinese

    PS: evitate di acquistare questi modelli che non servono a nulla...me ne pento 100 volte di averlo acquistato :-(

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    e quello che non vorrei.mandarlo in assistenza...l'ho pagato solo 100 euro,utilizzato si e no x una settimana intensa x dopo spedirlo a sto tizio che mi dice che lo sistema lui stesso con il suo pc,e chissà quanto tempo ci vorrà x riavverlo...forse lo lascio così e quando avrò un po di soldi mi compro un altro smartphone magari non cinese

    PS: evitate di acquistare questi modelli che non servono a nulla...me ne pento 100 volte di averlo acquistato :-(
    bhe forse potresti risolvere con un cambio rom......avrei trovato questa che dovrebbe fare al caso tuo,ma prendi le dovute precauzioni prima di eseguire un flash.
    Come ad esempio un backup della rom che hai gia......puoi trovare la guida per il backup qui sul forum.
    Se il tuo è 2gb ram 4gb rom dovrebbe andare.
    ROM HDC S5 Gold SM-G900F | [Official]-[Updated] add the 06/19/2014 on Needrom
    Ultima modifica di ajaxx; 29-09-14 alle 17:53
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe forse potresti risolvere con un cambio rom......avrei trovato questa che dovrebbe fare al caso tuo,ma prendi le dovute precauzioni prima di eseguire un flash.
    Come ad esempio un backup della rom che hai gia......puoi trovare la guida per il backup qui sul forum.
    Se il tuo è 2gb ram 4gb rom dovrebbe andare.
    ROM HDC S5 Gold SM-G900F | [Official]-[Updated] add the 06/19/2014 on Needrom
    no,il mio è 1gb di ram,4gb di rom...cmq.grazie...darò un'occhiata a questo link

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    no,il mio è 1gb di ram,4gb di rom...cmq.grazie...darò un'occhiata a questo link
    se pensi che non sia il suo modello non provarci neanche a flashare.....rischi che non ti si accende neanche piu
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    se pensi che non sia il suo modello non provarci neanche a flashare.....rischi che non ti si accende neanche piu
    no no,non lo faccio..il mio dice 1gb di ram anche se vedendo la memoria del tel dice spazio totale archivio interno 14,98,disponibile 585mb....memoria telefono,spazio totale 1,79gb,disponibile 1,78gb..e non ho messo la sd...quindi non so se potrò farlo o meno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy