CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grave problema con clone iphone 5c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grave problema con clone iphone 5c

    Salve ragazzi, spero che mi possiate aiutare perché veramente non so piu come appellarmi ad internet per risolvere questo problema.
    Ho un clone dell'iphone 5c e volevo resettarlo dalla recovery, accendendoci mi ritrovo avanti tante scritte in cinese, provando a cliccare qualcuno, nella speranza di trovare il factory reset, mi ritrovo che il cell si blocca all'accensione con la scritta android (strano perchè prima all'accensione usciva il simbolo della mela). Nella speranza di trovare programmi per flashare il tutto da computer provo ad accedere al download mode, ed ora sono ore che il telefono è bloccato lì, con il robottino e un triangolo rosso..Ho provato varie combinazioni di tasti ma niente, il cell si riavvia sempre in download mode..le uniche informazione che posso darvi in merito al cell sono le seguenti: antutu mi dice che si chiama alps iphone, il processore è un MT65xx

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sei un pochino nella cacca. Comunque se qui non hai trovato niente che ti aiuti,ti consiglio di dare un'occhiata nel forum che ti darò in messaggio privato (non so se posso postarlo in pubblico) .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato magn1tudo per il post:

    atoscano993 (27-09-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    che io sappia in alcuni modelli di clone dopo aver visualizzato il robottino ,se si preme il tasto home o power si puo entrare in recovery....hai gia provato?
    perche se visualizzi il robottino vuol dire che la combinazione di tasti per la recovery è giusta!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy