CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Bepa smartphone ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00
    [quote name="donniklaus" post=6147268]Ti ringrazio.. Mi deve arrivare ancora... Pero l'annuncio dice octa core!!! Non è una truffa? Che mi consigli di fare?
    io ti consiglio di farti rimborsare, trattandosi anche di annuncio non veritiero... già sulle 100 euro trovi dei quadcore di tutto rispetto, da 120 a 150 prendi dei signori octacore![/QUOTE]


    Allora mi è appena arrivato. E debo dire che rispetto al mio samsung galaxy advance non c'è paragone. È velocissimo, 1 gb di ram magari stona ma la si puo ampliare su sd esterna.. La rom idem.. A livello di ottimizzazione devo dire che gira bene. Ho provato gia Asphalt da un 1.5gb e non mi lagga, ne crasha e resta sempre fluidissimo...alla fine Mtk è un ottima garanzia. Pagato 80 euro e rispetto al mio advance dual core e mille volte meglio.. Quindi sara sicuramente un quad core da almeno 1,4 ghz poiche ho aperto tutto cio che potevo contemporaneamente. In piu fa foto che rispetto all advance sembra ritratti..buono anche l auto focus..in piu ha la mpdolita panorama come sull iphone e ci sono rimasto davvero x sta chicca.. In mano da la sensazione che sia robusto agile e di buoni materiali in plastica e alluminio.. Non è tutta plastica attenzione!! Ora pero andando su ebay mi sono reso conto che il suo valore adesso sta sui 180 euro... Io l ho preso ad 80...quindi resta un affare in ogni caso a mio avviso.. Io lo consiglio, anche perche la mia ragazza ha un samsung s4 e vanno praticamente identici con la differenza che il suo s4 ha una rom da 16gb ram 2gb e il mio 4gb rom e 1gb ram... Cio conferma il mio pensiero....non tutti i samsung sono di qualita eccelsa. E qui sull advance ho uno schermo super amoled hd....li no..il classico schermo touch capacitivo..ma allora perche su quest ultimo si vede tutto meglio soprattutto la qualita di uno stesso video su youtube? Ragionamenti da smanettone nabbo lo so...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00
    come dice giustamente mavaf, verifica in primis le caratteristiche con cpu-z... di certo 4gb di rom e la risoluzione stridono un pò con quanto si trova in genere negli octa, temo possa essere un quad "mascherato", ho i miei dubbi che si tratti un prodotto di qualità, trattandosi pure di un clone (e nemmeno uno di quelli noti)... se posso darti un consiglio per il futuro, orientati su marchi cinesi seri (Lenovo, Huawei, Coolpad, Xiaomi, Oppo) e avrai telefoni come si deve, alcune di queste marche propongono ottimi modelli già nella fascia 120-150 euro!

    Ciao. Allora cpu-z dice quanto segue:
    Cpu architecture : ARM cortex-A7
    Core : 8
    Revision: r0p3
    Process: 28nm
    Clock-speed: 598mhz-1.7ghz
    Cpu 0: 598mhz
    Cpu 1: stopped
    Cpu 2: stopped
    Cpu 3: stopped
    Cpu load: 7%
    GPU vendor: ARM
    GPU render: mali-GPU 450
    Scalin governor : hotplug


    Nella pagina System di cpu-z

    Hardware: MT 6592
    TOTAL RAM: 1024MB
    Internal storage: 4,00 gb
    Root acces: yes

    Ora secondo te non è strano che abbia i permessi di root ? Pero il programma riporta le stesse caratteristiche pubblicizzate dal venditore. Altre indagini?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    capisco che rispetto al dispositivo da cui vieni questo ti sembri davvero ottimo, ma non credere di aver fatto un affare, nemmeno se domani si dovesse trovare a 500 euro e la ram non si amplia, al massimo la memoria interna si può integrare con la scheda sd. Sono sicuro che si difenderà bene e che possibilmente soddisferà le tue esigenze, quindi se ne sei soddisfatto tienilo pure e goditelo, però in futuro orientati su qualcosa di meno oscuro ed ambiguo, giusto per investire meglio i tuoi soldi e avere qualcosa di più affidabile e non taroccato!

    quel benchmark mostra chiaramente che i core sono 4 (CPU 0,1,2,3), il resto delle caratteristiche risulta ancora taroccato però, non mi stupirei se avesse anche 512mb di ram a questo punto

    prova a fare un test con questa https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it

    penso che il tuo telefono sia questo comunque http://www.diytrade.com/china/pd/125...B_ROM_5_0.html
    Ultima modifica di slime00; 01-10-14 alle 15:00

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizou67
    [quote name="donniklaus" post=6147258]Stesso identico??
    Grazie per la rom! Comunque non mi è ancora arrivato. Mi consigli di rimandarlo indietro? Come ti trovi?
    il Terminale almeno al momento non da particolari problemi ma la descrizione del venditore e falsa non si tratta affatto di un Octa-Core come dicevo ma di un Quad-Core MTK 6582 basta avviare MTKDroidTools ed e tutto chiaro che si tratta di un Fake poi sta a te se restituirlo ne hai tutto il diritto! mi ero insospettito dal costo basso per un Octa-Core MTKDroid ma fugato qualsiasi dubbio....Ciao,[/QUOTE]


    Gia!!! Ma quello che non mi spiego è perchè cpu-z dice 8 core e poi ne elenca quattro ...


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizou67
    [quote name="donniklaus" post=6147258]Stesso identico??
    Grazie per la rom! Comunque non mi è ancora arrivato. Mi consigli di rimandarlo indietro? Come ti trovi?
    il Terminale almeno al momento non da particolari problemi ma la descrizione del venditore e falsa non si tratta affatto di un Octa-Core come dicevo ma di un Quad-Core MTK 6582 basta avviare MTKDroidTools ed e tutto chiaro che si tratta di un Fake poi sta a te se restituirlo ne hai tutto il diritto! mi ero insospettito dal costo basso per un Octa-Core MTKDroid ma fugato qualsiasi dubbio....Ciao,[/QUOTE]


    Oddio con il programma che hai tu mi dice pure che si tratta di un mt 6592... Nn capisco piu quale sia la verita


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo e un MTK 6582 QUAD-CORE, collegalo a MTKDroidTools.....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho preso questo smartphone da un privato una decina di giorni fa, inizialmente non ho avuto problemi, telefonare e navigare non ha mai dato problemi, ora però da 4 giorni mi appaiono delle righe sullo schermo, a volte si schiarisce tutto il display, poi torna tutto normale.. che puo essere? devo sostituire il display?...o altro?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy