Visualizzazione stampabile
-
ma c'è un dubbio che non capisco,la guida su androiani mi dice di cliccare si download e collegare il telefono.La guida su needrom mi dice - "Premere F9 (tasto hit Download)" OR "se ROM di aggiornamento sul firmware> Upgrade" non capisco la differenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saracappo
ma c'è un dubbio che non capisco,la guida su androiani mi dice di cliccare si download e collegare il telefono.La guida su needrom mi dice - "Premere F9 (tasto hit Download)" OR "se ROM di aggiornamento sul firmware> Upgrade" non capisco la differenza.
il rasto download o f9 è uguale....è per un flash pulito....il tasto upgrade serve per fare un aggiornamento della vecchia rom con la rom nuova
-
io cmq sto seguendo la guida di androiani facendo solo download
-
però mi fate venire un dubbio....se la rom che mi avete dato per la memoria si è installata vuol dire che quella rom si deve installare....giusto?
-
Quote:
saracappo
però mi fate venire un dubbio....se la rom che mi avete dato per la memoria si è installata vuol dire che quella rom si deve installare....giusto?
no.....sai che una rom è giusta al 100% solo quando ,dopo averla installata,vedi che il cell funziona in tutto senza problemi.....per i cloni 1:1 è cosi purtroppo......diversamente dai cloni con marchi cinesi che hanno un'azienda alle spalle....e allora si va sul sicuro.
-
ma secondo voi c'è li in mezzo quella compatibile?ci sono altre fonti da dove posso scaricarle?
-
1 allegato(i)
se la pagina delle periferiche è cosi vuol dire che i driver sono installati vero?
Allegato 123566
-
Sembra a posto non è che si è briccato il tel
-
-
ho gia capito,immagino che posso buttarlo via vero?
-
Prova su un PC diverso e fai tutti i passaggi corretti
-
in base a quello che c'è scritodietro la batteria ho trovato questo Samsung Galaxy S5 (GSM) Specs, Features (Phone Scoop)
-
-
immagino che non esista nessun modo per vedere le caratteristiche del cell da spento vero?
-
Quote:
saracappo
immagino che non esista nessun modo per vedere le caratteristiche del cell da spento vero?
purtroppo no....
-
adesso riproverò da un altro pc...volevo cmq ringraziarvi dell'aiuto che mi state dando e scusatemi se vi rompo le scatole ma ci tengo a provare a rifar partire sto telefono (se si riesce)
grazie
-
Curiosità cosa l'hai pagato il cellulare?
-
150€ il tipo mi ha detto che il telefono deve avere 16 gb e se ne risultano meno è perché l'abbiamo resettato
-
cmq non mi hai spiegato cosa significa brikkato
dopo faccio l'ultimo tentativo con questa,non e posso più di installare rom :-)
ROM 1:1 S5 SM-G900F MTK 6582 | [Official]-[Updated] add the 09/11/2014 on Needrom
-
No Risultano meno perché non ci sono il cell ha solo 4 gb
Ne vedi 16 e avrai sempre un tot di gb occupati. È la rom che è stata taroccata
-
Lunedì ti posso mandare la. Rom originale del. Mio che avevo backuppato prima
-
esista qualche altro programma per flashare le rom apparte lashtools?
-
Quote:
saracappo
esista qualche altro programma per flashare le rom apparte lashtools?
purtroppo no.....
-
RAGAZZI HO FATTO L'OPERAZIONE SU UN ALTRO PC E FLASHTOOLS ha fatto tutto fino al cerchio verde pero mi si accende solo l'icona che è in carica....
-
Mi sa che la rom non è giusta
-
-
si certo... Flahtools programma a prescindere. Con il recovery ti serve il cellulare funzionante. Domani ti mando le rom perché ce le ho lasciato lavprp
-
4 allegato(i)
allora,sono riuscita a installare la rom consigliata da voi da un portatile,dopo tanta ansia e ore perse ce l'abbiamo fatta.Senza di voi non sarei mai riuscita vi ringrazio tanto ragazzi.
Però il problema dello schermo è rimasto vi posto alcune foto spero riuscite a vederci qualcosa...c'è anche la foto delle caratteristiche del telefono.
Allegato 123830 Allegato 123831Allegato 123832
invece quella fatta con lo screenshot si vede bene
Allegato 123833
-
allora,sono riuscita a installare la rom consigliata da voi da un portatile,dopo tanta ansia e ore perse ce l'abbiamo fatta.Senza di voi non sarei mai riuscita vi ringrazio tanto ragazzi.
Però il problema dello schermo è rimasto vi posto alcune foto spero riuscite a vederci qualcosa...c'è anche la foto delle caratteristiche del telefono.
Allegato 123830 Allegato 123831Allegato 123832
invece quella fatta con lo screenshot si vede bene
Allegato 123833
-
nell'ultima tra le prime tre si vedono le righe che mano a mano che lo schermo è nero si intensificano piano piano,ma solo su sfondo nero
-
Dalla foto noto due cose strane : la risoluzione sembra sbagliata. Le righe mi sembrano un difetto del cellulare. Ti consiglio di scaricare cpuid per verificare al 100% la tipologia del cellulare. Ti serve il tipo di CPU capibile dalla frequenza e dai core e la risoluzione dello schermo. Ad occhio sembra che sia hd 1280x720 mentre la rom era per 854x 480
-
ma si puo cambiare sta risoluzione?intanto scarico cpuid
-
5 allegato(i)
-
-
ne avevo usato un'altro
cpu/ram/device identifier
comunque sembra che il display abbia la risoluzione diversa dal modello della rom.
ecco perchè è cosi' sgranato. non so se andranno via le righe, ma migliorerebbe la qualità con la risoluzione giusta.
prova l'altra app e dimmi cosa ti dice per il processore
-
5 allegato(i)
le righe sono apparse insieme al problema della risoluzione cmq eccole foto :
Allegato 123912Allegato 123913Allegato 123914Allegato 123915Allegato 123916
-
Cosa ne pesate allora? continua dirmi che ha 16 gb booooo
-
Si ma è un valore tarocco
-
ma questi programmi non dovrebbero dirti al 100% cosa hai nel cell
-