Comunque mi sembra che la vera risoluzione sia 854x480 come dovrebbe essere. Tu noti i caratteri un po' sgranati o nitidi
Visualizzazione stampabile
Comunque mi sembra che la vera risoluzione sia 854x480 come dovrebbe essere. Tu noti i caratteri un po' sgranati o nitidi
sgranati, ma è successo tutto all'improvviso era sul comodino e tutto d'un tratto e diventato cosi
ma se fai lo screenshoot si vede bene
cosa ne pensi?
Allora mi sa che è proprio guasto
se volessi sostituirlo cosa dovrei cambiare? non ci sono altre prove che posso fare
Mahhh non so se conviene.... Potrebbe essere il display o peggio la mainboard
ciao ragazzi,
anche io ho un clone s5... sto riscontrando una lentezza mostruosa nell'aprire le app e spesso con programmi tipo facebook e wa crasha... ho letto che avete per le mani qualche rom migliorativa... potreste girarmela?? grazie!! :)
bè se fosse la mainboard lo screnshoot si vedrebbe male penso..
non c'è modo di fare una ricerca più approfondita per capire il motivo dello schermo cosi?
Anche cambiare il display è un lavoraccio. Se te lo fai tu ok. Fartelo fare non conviene... Garanzia?
ormai e stato toccata la rom non credo valga più la garanzia ,e lui mi ha fregato quindi non mi fido a rimandargli il telefono.si potrei cambiarlo io ma non ho capito se devo cambiare il touch o lo schermo
Fai prima a cambiare tutto quanto
immagino che costi molto vero? dove li possotrovare
Ehhh è un problema anche questo... Prova a vedere per Hdc s5.
Ciao amici......come state? rieccomi a rompervi le scatole rotflrotfl
ho trovato un amico di un amico che mi cambia l'ho schermo per 60 €.(persona fidata)
Ho pensato uso il cellulare un pio di mesi e se non mi da più problemi più tosto che buttarlo via lo cambio....Però c'è un altro problema,il telefono ha perso il codice imei...
come devo fare? ciao da Sara
grazie in anticipo
cioè? spiegati meglio
ciao Ajaxx disponibile come sempre grazie
prima provvedi a ottenere i permessi di root.
scarichi framaroot (su framaroot. net trovi ľapp e la guida).
Dopo di che scarichi mtkdroid da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html
e provi a riscrivere ľimei.....non è difficile.
se hai problemi ti basta usare il tasto di ricerca per le guide....sia per framaroot che per mtkdroid.
Ciao non capisco quando apro mktd il quadratino in basso a sx è verde quindi il telefono è già root però non mi fa clikkare su imei/nvram
Allegato 130205
ok adesso mi da questa pagina cosa faccio?
Allegato 130228
è ma dove l'ho trovo l'imei del telefono?
nel vano batteria c'e un'etichetta con ľimei.....un codice di 15cifre.
dopo averlo messo e confermato il tutto ,dopo il riavvio digita sul tastierino telefoni il codice *#06#* .
avrai conferma che ľimei è scritto correttamente o meno.
se ľimei che hai scritto è scritto,ma non dovesse funzionare,dovrai inventarne altri.....finche non ne becchi uno valido.
capirai facilmente se ľimei non funziona,perche con un imei non valido il telefono non aggancia la rete.
fattooooooo Ajaxxsei bravissimo senza di tè non ce l'avrei fatta grazie mille di tutto ti aggiorno se riscontro altri problemi
;)
figurati...per cosi poco.....ora pero ti do un ultimo consiglio...onde evitare danni irreparabili a causa di perdita imei,ti consiglio di fare un backup completo della rom....ti salverà anche ľimei e i file dedicati ad esso.
trovi la guida per il backup rom sul forum.......sempre con mtkdroid.
Ti do questo consiglio perche non sempre la scrittura imei va a buon fine....ora sei stata fortunata....la prossima volta chissà. :)
ok provvederò al backup,ma ho visto che su needrom ci sono un sacco di room per s5 ma per sapere quale è compatibile con il mio?
pura curiosità
Cmq sono stata maleducata volevo ringraziare anche gli altri ragazzi che mi hanno aiutato in questa impresa
sorry!!!!
bhe c'è comunque il tastino "thanks" per ringraziare.
per il fatto delle rom per i cloni è parecchio complicato trovarne ........ alla fine sembrano tutte uguali,ma non è cosi.....ogni telefono ha la sua rom......e il backup rom che farai probabilmente sarà la tua sola ancora di salvezza in caso di problemi.
Poi vabè ... ti bastera darti una letta a qualche post in sezione per capire a cosa si va incontro a scaricare rom per i cloni.
ma per caso ho scaricato cpu z e mi dice che a risoluzione dello schermo è 1080X1920 screen resolution in pixel