Visualizzazione stampabile
-
ma c'è un dubbio che non capisco,la guida su androiani mi dice di cliccare si download e collegare il telefono.La guida su needrom mi dice - "Premere F9 (tasto hit Download)" OR "se ROM di aggiornamento sul firmware> Upgrade" non capisco la differenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saracappo
ma c'è un dubbio che non capisco,la guida su androiani mi dice di cliccare si download e collegare il telefono.La guida su needrom mi dice - "Premere F9 (tasto hit Download)" OR "se ROM di aggiornamento sul firmware> Upgrade" non capisco la differenza.
il rasto download o f9 è uguale....è per un flash pulito....il tasto upgrade serve per fare un aggiornamento della vecchia rom con la rom nuova
-
io cmq sto seguendo la guida di androiani facendo solo download
-
però mi fate venire un dubbio....se la rom che mi avete dato per la memoria si è installata vuol dire che quella rom si deve installare....giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saracappo
però mi fate venire un dubbio....se la rom che mi avete dato per la memoria si è installata vuol dire che quella rom si deve installare....giusto?
no.....sai che una rom è giusta al 100% solo quando ,dopo averla installata,vedi che il cell funziona in tutto senza problemi.....per i cloni 1:1 è cosi purtroppo......diversamente dai cloni con marchi cinesi che hanno un'azienda alle spalle....e allora si va sul sicuro.
-
ma secondo voi c'è li in mezzo quella compatibile?ci sono altre fonti da dove posso scaricarle?
-
1 allegato(i)
se la pagina delle periferiche è cosi vuol dire che i driver sono installati vero?
Allegato 123566
-
Sembra a posto non è che si è briccato il tel
-
-
ho gia capito,immagino che posso buttarlo via vero?