Lunedì ti posso mandare la. Rom originale del. Mio che avevo backuppato prima
Visualizzazione stampabile
Lunedì ti posso mandare la. Rom originale del. Mio che avevo backuppato prima
esista qualche altro programma per flashare le rom apparte lashtools?
RAGAZZI HO FATTO L'OPERAZIONE SU UN ALTRO PC E FLASHTOOLS ha fatto tutto fino al cerchio verde pero mi si accende solo l'icona che è in carica....
Mi sa che la rom non è giusta
pero e un buon segno no?
si certo... Flahtools programma a prescindere. Con il recovery ti serve il cellulare funzionante. Domani ti mando le rom perché ce le ho lasciato lavprp
allora,sono riuscita a installare la rom consigliata da voi da un portatile,dopo tanta ansia e ore perse ce l'abbiamo fatta.Senza di voi non sarei mai riuscita vi ringrazio tanto ragazzi.
Però il problema dello schermo è rimasto vi posto alcune foto spero riuscite a vederci qualcosa...c'è anche la foto delle caratteristiche del telefono.
Allegato 123830 Allegato 123831Allegato 123832
invece quella fatta con lo screenshot si vede bene
Allegato 123833
allora,sono riuscita a installare la rom consigliata da voi da un portatile,dopo tanta ansia e ore perse ce l'abbiamo fatta.Senza di voi non sarei mai riuscita vi ringrazio tanto ragazzi.
Però il problema dello schermo è rimasto vi posto alcune foto spero riuscite a vederci qualcosa...c'è anche la foto delle caratteristiche del telefono.
Allegato 123830 Allegato 123831Allegato 123832
invece quella fatta con lo screenshot si vede bene
Allegato 123833
nell'ultima tra le prime tre si vedono le righe che mano a mano che lo schermo è nero si intensificano piano piano,ma solo su sfondo nero