Visualizzazione stampabile
-
Majestic SPH-URANO 27
Un amico ha ricevuto in regalo questo dual sim con processore MTK6582 da 1,3GHz. Da quello che ho capito e' appena uscito e non vedo discussioni in giro nei forum.
Vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi modi per effettuare il root e se ci sono ROM alternative. La rom originale e' ok, sembra una android puro con poche personalizzazioni da parte di Majestic. Pero' vedo che non si possono personalizzare i menu rapidi come sulla Cyanogenmod per intenderci.
Grazie in anticipo
-
Sto cercando anche io un modo per rootare questo telefono, non ce l'ha nessuno?
Scusate il necropost ma non ho trovato nient'altro..
-
Con kingoroot dovresti riuscirci tranquillamente. Poi per le varie modifiche puoi usare gravitybox, l'ottimo modulo dell'exposed framework
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Con kingoroot dovresti riuscirci tranquillamente. Poi per le varie modifiche puoi usare gravitybox, l'ottimo modulo dell'exposed framework
Grazie, riferiro' al mio amico che ha ancora questo terminale. Hai notizie su possibilita' di usare una recovery tipo CWM (almeno per fare un backup nandroid)?
-
Se hai la rom originale puoi crearti la tua cwm con mtk droid tools, c'è una guida su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2379412
-
Grazie, il mondo dei "cinafonini" e gli mtk e' abbastanza nuovo per me. Si c'e' la rom originale, anzi speravamo in update che non arrivano e non c'e' neanche un menu per fare la verifica di aggiornamenti. E' un terminale che oggi sconsiglierei per lo scarso supporto.