CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone Efox di cui non sono nemmeno sicuro di sapere il modello.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone Efox di cui non sono nemmeno sicuro di sapere il modello.

    Ciao. Vi scrivo perché la mia ragazza mi ha dato uno dei suoi smartphone che dava problemi per darci una controllata.

    Si tratta di un Efox smart E qualcosa. Antutu benchmark me lo identifica come S6 (?!?!?) e la proprietaria me lo definisce un S4 tarocco. In effetti ha addirittura l'air gesture funzionante. E ha quasi un GB di RAM (visualizzati dal clean master che ritengo essere maledettamente affidabile)

    Prima domanda. Sto postando dalla parte giusta?

    Poi. Problema dichiarato.

    Quando lei lo usava la batteria una volta raggiunto il 30% scendeva dell'1% ogni 3 o 4 secondi. Ci sto smanettando da 4 ore e non sono ancora riuscito a far scendere la batteria sotto il 34%. Quindi non ho verificato.

    Ma ho riscontrato un problema ben piu grave.

    Siccome volevo farlo scaricare prima ho cercato di usare qualche gioco.

    Il play store perdeva la connettività e scadeva ogni 15 secondi circa

    Per scaricare qualunque app dovevo spegnere lo schermo. In quel modo partiva a razzo. Finché non lo riaccendevo

    Ma non basta.

    Giocando a uno dei classici giochi in stile clash of clan ho capito subito che non era solo un problema del play store.

    Ogni app dopo qualche istante perde la connessione. Premetto che sto usando il WiFi non posso usare il 3g.

    E un problema serio perché anche se non ho potuto provare visto che non ho una micro SIM probabilmente anche le app come whatsapp riscontreranno problemi di questo genere

    Eppure lei prima di comprare un galaxy s3 lo usava e non riscontrava di questi problemi.

    Invece sembra che le e-mail, il browser di default e l'app di androidiani vadano perfettamente.

    Anche antutu benchmark non ha potuto connettersi per mostrare i risultati online.

    Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo :/ giuro appena sono più lucido mi presento

    EDIT il problema della batteria l'ho verificato ed è reale. Tuttavia lasciando il telefono in carica spento ha recuperato il40% in 8 minuti ma che diavolo!???? Posseduto?? E anche l app androidiani ha dato problemi
    Ultima modifica di Son1994; 06-10-14 alle 03:58

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione MTK (l'unica cosa sicura è che gli Efox hanno CPU MTK), comunque dovresti cercare di essere più preciso se vuoi ricevere assistenza da qualcuno

    In informazioni software cosa c'è scritto? Altrimenti installa Cpu-z o app simili e ti dicono tutto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ora installo cpu z. Il problema di connettività è risolto. Semplicemente il dispositivo ha un wifi pessimo. Il mio gt i 9070 prende il wifi da qualunque stanza mentre questo telefono solo se ci troviamo davanti al wifi. Solo una cosa si puo dire. LOL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy