CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemoni clone del galaxy s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemoni clone del galaxy s5

    ho svariati problemi con questo samsun galaxy s5 clonato..

    1) rimane sempre acceso il led in alto a sinistra non so come spegnerlo...

    2) ho spzio libero ma qualunque cosa cerco di installare non me la fa installare.. pur avendo una sd da 8gb inserita e messa come primaria nel setting...beh se devo essere onesto non e proprio cosi.. la memoria del telefono e 2 giga ed ho solo 400 mb liberi?!?!?! poco importa.. nche perche se installo qualcosa con meno mb mi dice sempre che non c e memoria..

    3) non si connette a kies... c e un modo per connetterlo?
    grazie a tutti anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowkicker Visualizza il messaggio
    ho svariati problemi con questo samsun galaxy s5 clonato..

    1) rimane sempre acceso il led in alto a sinistra non so come spegnerlo...

    2) ho spzio libero ma qualunque cosa cerco di installare non me la fa installare.. pur avendo una sd da 8gb inserita e messa come primaria nel setting...beh se devo essere onesto non e proprio cosi.. la memoria del telefono e 2 giga ed ho solo 400 mb liberi?!?!?! poco importa.. nche perche se installo qualcosa con meno mb mi dice sempre che non c e memoria..

    3) non si connette a kies... c e un modo per connetterlo?
    grazie a tutti anticipatamente...
    1) è un problema android che gestisce male il led e le notifiche.....dovresti provare con qualche app di terze parti,sicuramente nel forum
    c'è qualcosa che farà al caso tuo.
    2) è ovvio che se hai pochissimo spazio nel cell non ti fa installare nulla e anche se metti di default la
    scheda sd per l'installazione vuoi o non vuoi qualcosa deve sempre andare a finire nella memoria interna del telefono
    l'unica è invertire le memorie (a tuo rischio e pericolo ovviamente).
    3) non si connette a kies perchè è un clone.......kies è fatto solo per i samsung originali,quindi niente di strano.
    se volevi kies per gli aggiornamenti software scordatelo,perchè i cloni non si possono aggiornare....il sistema operativo quello è e quello rimane.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    1) è un problema android che gestisce male il led e le notifiche.....dovresti provare con qualche app di terze parti,sicuramente nel forum
    c'è qualcosa che farà al caso tuo.
    2) è ovvio che se hai pochissimo spazio nel cell non ti fa installare nulla e anche se metti di default la
    scheda sd per l'installazione vuoi o non vuoi qualcosa deve sempre andare a finire nella memoria interna del telefono
    l'unica è invertire le memorie (a tuo rischio e pericolo ovviamente).
    3) non si connette a kies perchè è un clone.......kies è fatto solo per i samsung originali,quindi niente di strano.
    se volevi kies per gli aggiornamenti software scordatelo,perchè i cloni non si possono aggiornare....il sistema operativo quello è e quello rimane.
    grazie per avermi risposto...
    come posso invertire le memorie??
    puoi aiutarmi in questo?? hai qualke link?? direi che e proprio il caso di farlo perche sono degli ottimi terminali ma installi 2 app e non puoi fare piu nulla

    e se esite qualcosa per collegarlo a qualke programma tipo kies grazie
    Ultima modifica di lowkicker; 10-10-14 alle 13:29

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowkicker Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto...
    come posso invertire le memorie??
    puoi aiutarmi in questo?? hai qualke link?? direi che e proprio il caso di farlo perche sono degli ottimi terminali ma installi 2 app e non puoi fare piu nulla

    e se esite qualcosa per collegarlo a qualke programma tipo kies grazie
    https://www.google.it/search?q=mtk+i...pvd=1&ie=UTF-8
    secondo risultato

    per il resto che io sappia non ci sono programmi souite tipo kies per i cloni....pero come ti dico sbaglio perche non ne ho mai cercati...non mi son mai serviti programmi del genere.
    Per quanto riguarda la memoria interna dei cloni,io ci son caduto una sola volta....ma poi insistendo parecchio con i venditori si riesce anche a fargli capire che il telefono lo si vuole con la memoria interna da 16gb o 32gb effettivi.
    Loro ci mettono 5minuti a dissaldare la sd interna da 4gb e metterne una piu grande.
    OCCHIO PERÒ che se inverti le memorie non puoi piu togliere la sd dal telefono....se lo fai il telefono non funzionera piu correttamente
    Ultima modifica di ajaxx; 10-10-14 alle 16:18
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    https://www.google.it/search?q=mtk+i...pvd=1&ie=UTF-8
    secondo risultato




    per il resto che io sappia non ci sono programmi souite tipo kies per i cloni....pero come ti dico sbaglio perche non ne ho mai cercati...non mi son mai serviti programmi del genere.
    Per quanto riguarda la memoria interna dei cloni,io ci son caduto una sola volta....ma poi insistendo parecchio con i venditori si riesce anche a fargli capire che il telefono lo si vuole con la memoria interna da 16gb o 32gb effettivi.
    Loro ci mettono 5minuti a dissaldare la sd interna da 4gb e metterne una piu grande.
    OCCHIO PERÒ che se inverti le memorie non puoi piu togliere la sd dal telefono....se lo fai il telefono non funzionera piu correttamente
    ma poi scusa.. c e scritto 16 gb ma contando ne sono 2.... ma e scritto 16.. posso fare qualcosa per riportarlo a 16gb?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lowkicker Visualizza il messaggio
    ma poi scusa.. c e scritto 16 gb ma contando ne sono 2.... ma e scritto 16.. posso fare qualcosa per riportarlo a 16gb?
    lo spazio è quello.....son 2gb totali.
    è come voler ingrandire la tua sd da 8gb....non puoi!
    il cell ti dice 16gb solo perche i cinesi lo hanno reso piu simile ad un originale.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    lo spazio è quello.....son 2gb totali.
    è come voler ingrandire la tua sd da 8gb....non puoi!
    il cell ti dice 16gb solo perche i cinesi lo hanno reso piu simile ad un originale.
    che palo.. la fregatura urta.. scrivimi 2 gb non sono pochi pochi... magari lo prendo lo stesso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy