Visualizzazione stampabile
-
aiuto rubrica i5s
ciao ragazzi ci sto perdendo la testa.
non trovo le impostazioni per discriminare la visualizzazione dei contatti sim o di google su questa m@@@ di rubrica del clone di iphone 5s
mi escono tutti i contatti anche quelli di sola posta elettronica.... ci sto uscendo pazzo.
chi mi riesce ad aiutare?
-
ciao, nessuno?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
possibile che non ci sia tale funzione?
non c'è mai stata o prima si e ora no?
-
ciao, no non c è mai stata. assurdo.... se premo il tasto opzioni non compare nessejn menu assurdo... idee?
-
potresti provare con altre app rubrica...se no dovresti o trovare ľapk rubrica che supporti le funzioni che ti servono...oppure il cambio rom....sperando di trovarne una compatibile e con rubrica piu completa,ma non credo ne valga la pena .... opterei piu sulla prima soluzione.
-
hai qualche consiglio come app di rubrica valida? possibilmenge uguale a quella di ios?
-
personalmente non mi è mai servita una cosa del genere quindi non saprei...ma se spulci sul play store di sicuro qualcosa di alternativo alla tua rubrica attuale lo trovi
-
intanto grazie prr la tua collaborazione purtoppo su playstore non ho trovato nulla di valido, magari qualcuno che ha passato la mia stessa disavventura può illuminaci.... speriamo