CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Preloader ElePhone P7 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Preloader ElePhone P7 Mini

    Salve a tutti,
    Ho la necessita' di avere il preloader del P7 Mini, e' un file che si trova all'interno del nandroid backup. Se qualcuno di voi possiede il file puo' gentilmente inviarlo al seguente indirizzo email micheletanzi1971@libero.it. grazie infinite.

    ps. purtroppo ho scaricato da needrom un firmware errato, il telefono non si accende, sento la vibrazione in fase di avvio, il dispositivo viene riconosciuto dal PC, non riesco a flashare perche' mi restituisce il seguente errore

    [EMI] Enable DRAM Failed
    [HINT]
    please check your load matches to your target which is to be downloadedBROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)

    un mio amico mi ha detto che forse e' il preloader, io non ho molte conoscenze in materia.

    se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema potrebbe postare qui la soluzione?

    grazie infinite.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy