Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecot
Salve ragazzi sono gerardo e sono nuovo di questo forum. Per caso girando su internet ho trovato il vostro forum in pratica sto cercando uno schermo lcd del G'five modello g7 president oppure un telefono rotto che non sia il display sempre dello stesso modello. C'è qualcuno che può aiutarmi?
o compri lo schermo dell' s4 o ricompri il telefono. Tanto lo schermo di ricambio non esiste
-
-
Quote:
DanyTek
o compri lo schermo dell' s4 o ricompri il telefono. Tanto lo schermo di ricambio non esiste
Grazie Danytek per il tuo commento.
ma lo schermo del S4 è compatibile per quel telefono? Hai esperienza?
-
Dovresti vedere perche cambiano i dpi dello schermo e comunque ti conviene buttare il cell e comprarne u o nuovo. De posso suggerirti o un elephone g6 o ub p2000
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App Se ti sono stato di aiuto clicca su thanks
-
Quote:
DanyTek
Dovresti vedere perche cambiano i dpi dello schermo e comunque ti conviene buttare il cell e comprarne u o nuovo. De posso suggerirti o un elephone g6 o ub p2000
Inviato dal mio UMI C1 usando Se ti sono stato di aiuto clicca su thanks
grazie per la tua disp.
-
Quote:
calvit
Grazie Ajaxx...ho provato a scaricare dal tuo link e...nulla, questo è ciò che mi compare:
Allegato 124541
Ecco come risolvere l' errore e flashare la rom senza mesaggi di errore How To Unbrick Every China Phone ! SP Flashtool Error Fix Tutorial