Mica qualcuno ha notizie se e quando sarà pubblicata sugli MTK la nuova relase android?
Mica qualcuno ha notizie se e quando sarà pubblicata sugli MTK la nuova relase android?
...con calma..pensa che ancora parecchi produttori devono passare a Kitkat i loro telefoni...![]()
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Eh ma il mio cubot S208 con MTK6582 è giá a 4.4.2 spero in un celere aggiornamento a L per avere tutti i vantaggi di questa relase
Lezzinski (06-11-14)
con gli ultimi octa le cose stanno un pò cambiando, almeno tra brand di un certo livello: Giusto per citare i primi che ricordo, Il mio Coolpad F1 è nato con 4.2.2 e adesso ha la 4.4.2, che viene perfezionata con aggiornamenti settimanali. Anche Huawei ha aggiornato alcuni dei suoi terminali e Xiaomi farà lo stesso con il Redmi Note. Certo, non siamo ancora ai ritmi e ad ai tempi dei qualcomm, ma le cose vanno migliorando, prima ci si poteva sognare una major update!![]()
Cortesemente... mi spiegate con parole semplici se il problema di gestione da pc dei modelli android 4.4.2 KitKat
(vedi il mio LIFE SENSE) è in attesa di soluzione , ad esempio da programma mobilego? Io vorrei solo rimetterci la
mia bella rubrica che avevo su di un Legend 2...