-
clone i6 playstore nessuna connessione
Ciao ho comprato questo telefono che va alla grande (a parte la rom che vorrei a breve sostitire) ma ho due problemi. Sono ad android 4.3
1) il playstore mi dice nessuna connessione, ho provato a farlo in 3g, wifi, cambiando la rete, cambiando la sim. Formattando ai dati di fabbrica e modificando il file hosts che contiene solo il loczlhost....niente. come osso risolvere?
2 il logo doo aver reimostato i dati di fabbrica č tornato ad essere una brutta scritta welcome con una animazione. Come la cambio?
GRAZIE A TUTTI PER L AIUTO
-
-
-
per il play store prova a disinstallare la versione attuale e provane un'altra magari piu aggiornata....ma prima assicurati di non aver disinstallato o disattivato qualche app collegata al play store e che magari puo servire ad un funzionamento corretto del play store in sč.
per la boot animation o ti fai dare il codice per attivarla dal venditore, oppure la cambi manualmente seguendo le guide sul forum....facilmente reperibili usando la funzione di ricerca.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'č il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
Ciao come facco a disinstallarlo? Semplicemnte da gestione applicazioni? Dubito si ossa far e ma ci provo stasera. Devo cancelare anche l app di youtube maps ecc? Avevo provato ad aggiornare da aptoide google service, playstore e maps ma niente stesso problema. Anzi playservice crashava ogni 2 secondi.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
evidentemente o play service non č compatibile col telefono oppure la app play store non č compatibile e quindi devi cercare un'altra versione magari piu vecchiotta o piu nuova...devi fae un po di prove...
il play store č una app di sistema, quindi per disinstallarla ti servono i permessi di root al telefono....e disinstallare ľapp con applicazioni tipo root uninstaller.
youtuve e il resto lasciale....se non ti danno problemi...
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'č il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
Ok io avevo pensato di installare gapps.... dovrei trovare quelle per android 4.3 giusto? Quindi con root uninstallercancello e flasho le gapps che dici? Sai se c č qualche guida?
-
-
Risolto in maniera compliata e casuale...
-
Permessi di invio