CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Landvo L200G e Posizione GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Landvo L200G e Posizione GPS

    Ho acquistato un Landvo L200G e sto nontando un piccolo problema circa la posizione GPS. Premetto che MAPS mi indica correttamenente la posizione ed ho installato anche un app esterna, Status GPS, che mi conferma la corretta ricezione dei satelliti.
    Il problema lo noto se apro il browser stock, dove ho come home page Google, con il mio account loggato ed in basso dovrebbe esserci la posizione, invece mi indica questo messaggio: "Posizione non disponibile" e mi da l'opportunità di cliccare sul link "Utilizza posizione esatta", ma anche cliccandoci più volte, la posizione non viene mai rilevata.
    Stessa storia se apro l'app di Facebook, dove in basso a destra c'è il tasto "Registrati", che se selezionato mi indica che è "Impossibile determinare la tua posizione". Così come con altre app, tipo Meteo.it che non riesce a rilevare alcuna posizione.
    Per dovere di cronaca nelle Impostazioni -> Geolocalizzazione ho selezionato la modalità "Alta precisione" ed ho attivato i servizi di localizzazione di Google, ma purtroppo non va!
    Ho anche resettato il terminale alle impostazioni di fabbrica, cancellando cache e memoria dati prima del reset, ma anche senza alcuna altra app installata continua a darmi questo difetto. La cosa strana, ripeto, è che Maps funziona correttamente e rileva anche tutti i negozi in zona, mentre tutte le altre app non riescono a rilevare nulla! A questo punto non so se è un difetto congenito del Landvo L200G, se è un difetto del mio solo terminale o se si possa risolvere con qualche settaggio apposito.
    Spero qualcuno mi possa dare una mano... grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e thread spostato in sezione MTK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy