Visualizzazione stampabile
-
@ bili
il problema non e tuo te se li vendi sei fortunato, e il resto che sbagliato, chi va convinto di comprare bene non puo pretendere a prescindere Mamma L'italiani a livello internazionale siamo messi maluccio i cinesi ci considerano .............a (censuro), questo perche e il paese dei furbetti rotfl, ognuno a modo suo.
bhe scusate OT ma qui mi pare che non si fanno auto sponsorizzazioni che ne pensate, ritorno all'imitazione dell S5 attualmente la sola unica versione con 8 core sembra funzionare bene, anche se quando siete in rete viene fuori il loghino 4G, naturalmente taroccato
-
[QUOTE=freedgt
Il problema cosi diventa mio, cioè quello che fanno gli altri, ti vendono i telefoni poi chi si e visto, poi cercano di spendere il meno per rivenderlo in più.
In più se chiedi le caratteristiche ti sparano delle cazzate, come fanno anche su facebook.
X un MTK 6682 1.6 GHz o 6592-2.0ghz o il note 4 6592-2.5 GHz a 4g ram ... Ma scherziamo..
Non voglio fare pubblicità per me, ma ero uno scherzo, e non sapevo che ci sarebbe stato tutta questa confusione,
Ma meglio cosi ...
Inviato dal mio ZP980 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]