CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

Komu Energy - Mtk mt6592t - Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankyHouse Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, si se potresti postarla e indicarne il changelog grazie in anticipo

    Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
    Allora apro un tred e posto tutto poi vi scrivo il link

    la trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6388301
    Ultima modifica di marsapa; 09-12-14 alle 10:27
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo porre delle domande a chi possiede questo smartphone:
    1. com'è la ricezione della parte telefonica classica? intendo dire: il telefono "prende" bene anche nelle zone con basso segnale? (purtroppo io abito in una zona dove solo alcuni smartphone riescono a prendere...)
    2. hanno migliorato la ricezione del wifi? (ho letto nelle recensioni che è, o era, davvero scarsina la ricezione del segnale wi-fi)
    3. è vero che il software non è stato ben ottimizzato? ossia si riscontra qua e là qualche bug e soprattutto che consuma parecchia energia (e che per questo l'hanno dotato di una batteria ulteriore da 4000 mah - l'hanno scritto in una recensione)
    un grazie anticipato a chi vorrà rispondere
    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Volevo porre delle domande a chi possiede questo smartphone:
    1. com'è la ricezione della parte telefonica classica? intendo dire: il telefono "prende" bene anche nelle zone con basso segnale? (purtroppo io abito in una zona dove solo alcuni smartphone riescono a prendere...)
    2. hanno migliorato la ricezione del wifi? (ho letto nelle recensioni che è, o era, davvero scarsina la ricezione del segnale wi-fi)
    3. è vero che il software non è stato ben ottimizzato? ossia si riscontra qua e là qualche bug e soprattutto che consuma parecchia energia (e che per questo l'hanno dotato di una batteria ulteriore da 4000 mah - l'hanno scritto in una recensione)
    un grazie anticipato a chi vorrà rispondere
    C'è nessun possessore che può darmi la sua testimonianza reale?
    Ultima modifica di ghost45; 09-09-17 alle 07:51

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mandato mail privata, dimmi se ricevuta..

    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato multitom per il post:

    andro111 (03-02-15)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multitom Visualizza il messaggio
    Ciao, mandato mail privata, dimmi se ricevuta..

    ciao
    Ciao. Grazie, sì. ho ricevuto la mail. te ne ho appena inviata un'altra io adesso

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Volevo porre delle domande a chi possiede questo smartphone:
    1. com'è la ricezione della parte telefonica classica? intendo dire: il telefono "prende" bene anche nelle zone con basso segnale? (purtroppo io abito in una zona dove solo alcuni smartphone riescono a prendere...)
    2. hanno migliorato la ricezione del wifi? (ho letto nelle recensioni che è, o era, davvero scarsina la ricezione del segnale wi-fi)
    3. è vero che il software non è stato ben ottimizzato? ossia si riscontra qua e là qualche bug e soprattutto che consuma parecchia energia (e che per questo l'hanno dotato di una batteria ulteriore da 4000 mah - l'hanno scritto in una recensione)
    un grazie anticipato a chi vorrà rispondere
    -Allora....possiedo il KOMU ENERGY da circa due mesi....ampiamente testato....il cell ha una buona ricezione, mantiene il segnale in posti critici. Lo stesso non posso dire per il reparto WIFI: riesco a navigare bene solo se il router è VICINO(5-6 mt). Sono in possesso di diversi cell dual sim dello stesso tipo e posso garantire che questi ricevono il segnale wifi in maniera corretta ed efficiente, mentre l'Energy stenta a prendere il segnale ed a mantenerlo! Circa un mese fa avevano sviluppato un aggiornamento via FOTA che, secondo KOMU, avrebbe risolto il problema del wifi debole. NOn ho notato miglioramenti sostanziali. Nella pagina fbk ho scritto che, a mio modesto parere, il problema è di tipo hardware e va risolto presso il Centro Assistenza. Ancora non ho avuto una risposta in merito. Ho chiamato il
    mio negoziante di fiducia, che mi aspetta per inviarlo alla KOMU, ma sto prendendo tempo perchè altri utenti si sono lamentati che, dopo la sostituzione del cell, il problema del wifi era ancora presente! Resto in attesa di notizie. Per il resto il cell è ottimo, non parlerei di sw non ottimizzato, la batteria da 4000 mA/h dura abbastanza (dipende sempre dall'utilizzo) e confrontato con altri devices mi sembra nella norma. Ottimo terminale, tranne il wifi! Scusate se mi sono dilungato... PS: numero build KOMU_ENERGY.4.4.2.V1.0.1.2014.11.18.
    Ultima modifica di sotomayor; 05-02-15 alle 10:43

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Dopo un beta testing durato un mesetto circa è ora disponibile un nuovo firmware (con ulteriori fix rispetto alla beta di gennaio).
    Richiedetelo pure ad assistenza@komu.it, funziona benissimo! Fix a GPS, Wifi, stabilità del sistema, autonomia e miglioramenti delle prestazioni.
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Dopo un beta testing durato un mesetto circa è ora disponibile un nuovo firmware (con ulteriori fix rispetto alla beta di gennaio).
    Richiedetelo pure ad assistenza@komu.it, funziona benissimo! Fix a GPS, Wifi, stabilità del sistema, autonomia e miglioramenti delle prestazioni.
    Questo aggiornamento ha risolto il problema del Wifi? sicuro che si trattava solo di un problema legato al software e non invece qualcosa di hardware, come sospetta il qui intervenuto sotomayor?
    E' stato migliorato anche il consumo della batteria? (alcune recensioni parlavano infatti di un consumo batteria troppo alto...quindi c'era del battery drain...). Questo firmware ha risolto?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Questo aggiornamento ha risolto il problema del Wifi? sicuro che si trattava solo di un problema legato al software e non invece qualcosa di hardware, come sospetta il qui intervenuto sotomayor?
    E' stato migliorato anche il consumo della batteria? (alcune recensioni parlavano infatti di un consumo batteria troppo alto...quindi c'era del battery drain...). Questo firmware ha risolto?
    Andro111, ti ho risposto in pm....ho avuto difficoltà di connessione...dimmi se hai ricevuto, grazie!

    Vorrei sapere anch'io qualcosa in merito al nuovo agg. fw. Si puo' ottenere solo richiedendolo via mail o Komu ha annunciato di metterlo "on line" per upgrade via OTA dal cell? Grazie!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

    andro111 (13-02-15)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Andro111, ti ho risposto in pm....ho avuto difficoltà di connessione...dimmi se hai ricevuto, grazie!

    Vorrei sapere anch'io qualcosa in merito al nuovo agg. fw. Si puo' ottenere solo richiedendolo via mail o Komu ha annunciato di metterlo "on line" per upgrade via OTA dal cell? Grazie!
    Grazie. Mp arrivati. Beh...io non lo posseggo il Komu Energy e quindi se qualcuno può dare notizie riguardo a questo nuovo aggiornamento e soprattutto se ha effetti sul problema della ricezione wifi, lo scriva.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Grazie. Mp arrivati. Beh...io non lo posseggo il Komu Energy e quindi se qualcuno può dare notizie riguardo a questo nuovo aggiornamento e soprattutto se ha effetti sul problema della ricezione wifi, lo scriva.
    Allora...ho effettuato 4 giorni fa l'aggiornamento del mio ENERGY alla vers. numero build v1.0.1.2015.02.7, l'ultima, usando il file che mi ha inviato via mail il servizio assistenza Komu.
    Risultati: lieve miglioramento del wifi....dalla mia stanza, pur avendo il router wifi non distante, prima non riuscivo a navigare, adesso si. E' bene fare presente che quando si utilizzano elevati flussi di dati, il sistema ritorna al vecchio "vizietto".....riscontro delle difficoltà, per esempio, nello scaricamento di streaming (Rai tv on line, Youtube video, etc), mentre se navigo col browser Operamini, che non consuma molti dati, o su Facebook, il sistema è piu' reattivo. Ribadisco ancora una volta che con tutti i miei android (mono o dual sim) o symbian, etc, pur avendo un appartamento particolarmente esteso, riesco a navigare da tutti i punti della casa. Con l'Energy ho difficoltà. Quindi giudico l'update parzialmente risolutivo (i miglioramenti ci sono, ma mi aspettavo di piu') e credo, a questo punto, che forse va potenziato l'hardware (continuo a dire che questa è solo una mia opinione personale). Infatti spesso sono costretto ad usare la mia connessione h3g con i miei 20 Gb/mese!
    Autonomia migliorata, fluidità buona, forse un lieve miglioramento del suono della capsula acustica (quella non in modalità vivavoce).
    Gps migliorato....col Sygic, usato per circa 45 km, non ha mai perso il segnale e non mi ha segnalato strade parallele e distanti dal punto in cui effettivamente mi trovavo.
    Gradirei conoscere le esperienze di altri utenti che hanno aggiornato il Komu Energy. Ciao.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy