Salve, nessuno sa quando l'aggiornamento firmware sarà disponibile via OTA ? se non capisco male la release è del 07 Febbraio, ormai è passato un mese....
Grazie per l'info.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Salve, nessuno sa quando l'aggiornamento firmware sarà disponibile via OTA ? se non capisco male la release è del 07 Febbraio, ormai è passato un mese....
Grazie per l'info.
Ciao
marsapa, grazie mille ! speriamo....
Ciao
Salve, ad oggi ancora nessuna traccia dell'aggiornamento firmware via OTA.....L'aggiornamento mi sembra datato inizio Febbraio, è normale che ci voglia così tanto tempo per averlo disponibile ?
Grazie ancora e ciao
Se mi rispondono ti faccio sapere, ma comunque non fai prima ad installarlo con flash tool?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Ora sto facendo aggiornamento via OTA alla versione KOMU_ENERGY.4.4.2.V1.0.1.2015.02.07, appena finito il download, il pacchetto pesa 12,50 MB. e la release e del 07/02/2015, nelle note si legge:
1. Optimize some functions of system;
2. Fix some bugs.
Ora procedo con l'aggiornamento che dovrebbe durare in recovery alcuni min. come indicato da Komu.
Questa sera max. domani vi aggiorno su quanto rilevato ;)
E' stato veloce, ha impiegato 3 min. per fare tutto l'aggiornamento e decompressione pacchetti.
Ho notato che aggiorna 30 aapplicazioni (ora controllo che tutte le app siano funzionanti)
Funzionava anche prima, ora sembra leggermente + stabile, comunque un camboamento impercettibile. Noto invece una maggiore durata della batteria.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
Unico inconveniente riscontrato, ma subito risolto, è che utilizzando Aviate mi ha cancellato una quindicina di app dalla griglia ma non dall'elenco alfabetico da dove per l'appunto le ho ripristinate subito.
Ho appena fatto una prova, ossia se mantiene la qualità del segnale anche nelle stanze + distanti dal ruter e con porte chiuse, nonché anche fuori dall'appartamento ed ho subito notato di essere a pieno nelle tacche di ricezione, mentre prima perdevo anche 2 tacche. A questo punto consiglierei di passare alla nuova versione del firmware 2015.
Grazie Mosuitowl.... io ho già fatto l'upgrade al fw nuovo già da tempo, e avevo notato lievissimi miglioramenti del wifi. Probabilmente il tuo Energy o è stato portato prima in assistenza per la sostituzione dell'antenna wifi, o fa parte di una serie nella quale hanno corretto la parte hardware del problema....appena ho un pomeriggio libero lo porto in negozio e lo faccio mandare in assistenza. Grazie e ciao.