si alla fine mi sono deciso di mandarlo in assistenza...speriamo bene...appena posso aggiorno... ;)
@FrankyHouse
Puoi per favore aggiungere il linkd ella ROM mod nel primo post?
Visualizzazione stampabile
si alla fine mi sono deciso di mandarlo in assistenza...speriamo bene...appena posso aggiorno... ;)
@FrankyHouse
Puoi per favore aggiungere il linkd ella ROM mod nel primo post?
Ho avuto lo stesso problema dopo pochi giorni dall'acquisto e mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo. Purtroppo devo dire che la situazione è notevolmente peggiorata sotto alcune wifi mi dice addirittura problemi di autenticazione,ma ti assicuro che è tutto impostato correttamente (verificato da sistemisti); in casa se mi allontano di qualche mt perde la connessione e non mi fa più navigare; in google play mi da sempre connessione scaduta :unamused2: Sono veramente scocciata da questo perché utilizzo esclusivamente wifi. Ora invierò tutti gli screenshot a komu altrimenti dovrò cambiare totalmente telefonoe certamente ne sconsiglierò l'acquisto.
....e fai bene, Stefimeri....un telefono così evoluto non dovrebbe avere problemi così elementari!!!! Il WiFi!!!!!!
@stefimeri
Che versione di ROM hai?
@megthebest
Thread modding
Per richieste su root/recovery/modding è disponibile il thread modding
Thread modding
Grazie molto gentile, ho problemi vista percio non avevo visto, ho gaurdato ma il link recovery non è piu disponibile, dove posso trovare la recovery e anche come flasharla da flashtool? il mio telefono è gia ggiornato all ultima versione, ma avendo messo kingrrot perche mi serviva un root veloce per fixare il gps , adesso vorrei rimuoverlo emettere un rom completa. grazie
Per favore leggi bene il primo post.
Per richieste su ROM/recovery/etc esiste il thread modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
in cui c'è la ROM completa con recovery TWRP inclusa.
Per favore fai le richieste per il modding in quel thread. Grazie.
Ciao, puoi scaricare il firmware ufficiale completo (con EBR a 7 GB) all'indirizzo http://download.newmobi.it/admin/_fi...1.0.1_EBR7.zip
All'interno dello stesso portale trovi anche la guida in PDF, l'applicazione SP Flashtool ed i drivers necessari.
Se hai problemi contattami pure in privato o fai richiesta, come ti è stato suggerito, nel thread modding :)