Visualizzazione stampabile
-
cosa significa uscito dalla fabbrica??? con che rom? questa di ios 8 è un disastro.
io nn lo ripristino perché nn vorrei rovinare nulla. però ti volevo elencare alcuni problemi
- nn funziona il touch ossia molto lento quando si tratta di premere tasti bottone (tipo il send)
- non è preciso...quando premo sulla tastiera il tasto c o v si preme la barra dello spazio
- nn tiene la carica. a volte sta al 60% dopo 5 min si spegne del tutto...questo era il problema che nn si accendeva.
ti chiedo questo favore visto che col tel ci lavoro e non poco:
- oppure ti fai dire che rom originale posso mettere senza skin di iOS 8..però nn sono capace a riflesciarlo. se tu sei capace o conosci qualcuno. Vorrei vedere se con la rom di android funziona bene. col note 3 che avevo nn avevo nessun problema di questo genere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
mi riferivo al fatto di entrare in recovery per fare i vary wipe data e wipe cache.
il cell dovrebbe tornare come appena uscito dalla fabbrica....nel senso fluido,reattivo,e privo di errori di software....un telefono ripulito da tutto insomma.
hai android in tutto e per tutto....solo che il tutto è mascherato ad arte in modo che somigli in tutto a ios....i cinesi son maghi in questo :)
con il ripristino ľaspetto grafico di android (simil ios) non dovrebbe cambiare.
scusate per la confusione del messaggio di prima ero a scuola e speravo in una risposta rapida. ho elencato i problemi che ha ora il telefono
il launcher di ios 8 è un disastro:
- nn funziona il touch ossia molto lento quando si tratta di premere tasti bottone (tipo il send)
- non è preciso...quando premo sulla tastiera il tasto c o v si preme la barra dello spazio
- nn tiene la carica. a volte sta al 60% dopo 5 min si spegne del tutto...questo era il problema che nn si accendeva.
come posso impostare android normale senza laucher? mi mandate una guida per favore, semplice devo passarla al mio amico
-
è un clone iphone quindi è normale che ci sia il launcher di ios....che è di sistema! quindi non puoi disinstallarlo,ma solo rimpiazzarlo!
Comunque il ripristino serve proprio a risolvere questo tipo di problema.
per il launcher hai provato a metterne un altro?
-
Quote:
ajaxx
è un clone iphone quindi è normale che ci sia il launcher di ios....che è di sistema! quindi non puoi disinstallarlo,ma solo rimpiazzarlo!
Comunque il ripristino serve proprio a risolvere questo tipo di problema.
per il launcher hai provato a metterne un altro?
lo so. mi dici come posso mettere android normale? per favore, devo riuscire a risolvere entro mercoledi sera
-
Quote:
canapippo
lo so. mi dici come posso mettere android normale? per favore, devo riuscire a risolvere entro mercoledi sera
ľunico modo è cambiare rom...ma essendo un clone uscito da poco non credo che trovera rom diverse da quella che hai!
per cercare le rom di solito si va su needrom. com
e cerchi in base a ram,rom (archivio interno) effettivi,driver video e processore.
trovi queste info con antutu,cpu-z,info device o mtkdroid tool.
è un rischio grosso pero perche è difficile per i cloni samsung trovare una rom.....figuriamoci per i cloni iphone.....specialmente ultimi usciti.
e non sapendo il modello preciso del cell,se flashi la rom errata rischi di non riaccenderlo mai piu.
in ogni caso una volta trovata la rom giusta insieme trovi anche la guida per installarla con spflashtools.
se non c'è la trovi facilmente sul forum.
-
Quote:
ajaxx
ľunico modo è cambiare rom...ma essendo un clone uscito da poco non credo che trovera rom diverse da quella che hai!
per cercare le rom di solito si va su needrom. com
e cerchi in base a ram,rom (archivio interno) effettivi,driver video e processore.
trovi queste info con antutu,cpu-z,info device o mtkdroid tool.
è un rischio grosso pero perche è difficile per i cloni samsung trovare una rom.....figuriamoci per i cloni iphone.....specialmente ultimi usciti.
e non sapendo il modello preciso del cell,se flashi la rom errata rischi di non riaccenderlo mai piu.
in ogni caso una volta trovata la rom giusta insieme trovi anche la guida per installarla con spflashtools.
se non c'è la trovi facilmente sul forum.
quindi non c'è un modo per mettere android? o c'è una minima possibilità che possa metterlo sulla mia rom?
-
Quote:
canapippo
quindi non c'è un modo per mettere android? o c'è una minima possibilità che possa metterlo sulla mia rom?
bisogna intendersi un po di programmazione Android per fare cio che vuoi tu.....e ricompilare una rom adatta.
-
Quote:
ajaxx
bisogna intendersi un po di programmazione Android per fare cio che vuoi tu.....e ricompilare una rom adatta.
Mi passi una guida? Devo riuscirci per forza
-
Ma li leggi i post o no? Non esiste una guida per compilare una rom a caso! Deve essere giusta e specifica per il tuo terminale e non lo puoi fare di sicuro se nemmeno sai cos'è un wipe. E quanto meno metti un thanks alla persona che ha risposto alle tue 100 domande:rolleyes:
-
ciao ragazzi
anche io mi sono buttato su questo cellulare e non e dei migliori,volevo chiedere chi si imbatte in errori come le impostazioni che crashano se attivo un servizio come quello di iNoty,e quello dello sfondo..me ne sono accorto da poco,quando vado ad aprire gli sfondi statici mi dice che le impostazioni crashano, comunque ho tolto il launcher ios8 originale e ho messo quello di iLauncher(l ho impostato di Default con Link2SD) in quanto quello originale anche se metto ITA come lingua di default rimane o in cinese o in inglese :/
mi potete aiutare?