CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

I6 Plus Phone MTK6582 Quad-core NON SI ACCENDE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I6 Plus Phone MTK6582 Quad-core NON SI ACCENDE

    salve a tutti, ho acquistato il mio primo chinafonino, ho preso una replica di un I6 Plus Phone MTK6582 Quad-core
    ieri l'ho acceso e funzionava poi l'ho spento e l'ho messo a caricare perchè era scarico, sta mattina non mi si accende piu non da segni di vita apparte quando si è acceso da solo (è apparta la schermata della mela) e dopo poco si è spento di nuovo
    cosa posso fare? per favore aiutatemi
    sono inesperto se devo seguire delle guide linkatemele pure

    ha queste caratteristiche
    I6 plus Phone MTK6582 Quad-core:
    Android Version 4.2.2
    show Operation System :IOS
    Actual capacity: RAM 2GB; ROM16/32GB/64GB
    Front camera: 5MP, Back camera: 13MP
    Screen5.5 inch Touch Screen Resolution, 1920*1080 screen
    -2G:GSM:850/900/1800/1900MHz,3G:WCDMA:2100MHz

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    hai provato a cambiare batteria o a entrare in recovery per vedere se puoi fare un hard reset?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria non si può cambiare perchè essendo un clone di iphone 6 plus è integrata nella scocca. Non so entrare in recovery come faccio? non ho provato nemmeno un soft reset se esiste oltre l'hard come faccio?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canapippo Visualizza il messaggio
    la batteria non si può cambiare perchè essendo un clone di iphone 6 plus è integrata nella scocca. Non so entrare in recovery come faccio? non ho provato nemmeno un soft reset se esiste oltre l'hard come faccio?
    le combinazioni per la recovery di solito sono:
    a telefono spento
    tasto power+vol su+tasto home contemporaneamente finche non appare la revovery
    oppure tasto power+vol su contemporaneamente finche non appare la revovery.
    se riesci ad entrare fai tutti i wipe presenti nei menu (wipe data,wipe cache,wipe data/factory) e poi riavvii selezionando reboot da recovery.
    se tenendo i tasti premuti non da segni di vita in alcun modo è anche possibile che si sia danneggiato in qualche modo un
    componente interno (cell da buttare,a meno che non vuoi rispedirlo in cina per la riparazione)......
    oppure che il telefono ha bisogno di un flash pulito della sua rom stock (da chiedere a chi te l'ha venduto) e forse riesci a recuperarlo.
    Ultima modifica di ajaxx; 16-11-14 alle 14:48
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie, sono riuscito ad accenderlo, ma presumo che il problema sia la rom di ios 8. se lo spengo e riaccendo rimane con la schermata della mela per troppo tempo. se lo ripristino che cosa succede? come devo fare? cosi è praticamente inutilizzabile per favore rispondetemi

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canapippo Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie, sono riuscito ad accenderlo, ma presumo che il problema sia la rom di ios 8. se lo spengo e riaccendo rimane con la schermata della mela per troppo tempo. se lo ripristino che cosa succede? come devo fare? cosi è praticamente inutilizzabile per favore rispondetemi
    se lo ripristini lo riporti allo stato di appena uscito dal magazzino cinese
    ľho scritto nel messaggio precedente come si fa.....ma visto che sei riuscito ad accenderlo puoi fare il ripristino di fabbrica dalle impostazioni.
    aaahhh ricordati sempre che non hai un telefono con ios tra le mani.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    se lo ripristini lo riporti allo stato di appena uscito dal magazzino cinese
    ľho scritto nel messaggio precedente come si fa.....ma visto che sei riuscito ad accenderlo puoi fare il ripristino di fabbrica dalle impostazioni.
    aaahhh ricordati sempre che non hai un telefono con ios tra le mani.

    se lo ripristini lo riporti allo stato appena uscito dal magazzino cinese è la stessa cosa che mi aveva detto anche un venditore di iphone 6 cloni. si ma in pratica cosa significa? ho jolly bean, andorid o il launcher di ios 8 come avevo?
    il touch scatta è strano non lo faceva ieri
    il ripristino di fabbrica dalle impostazioni come lo faccio non riesco a trovarlo?
    mi hai detto che come si fa me lo avevi già scritto nel messaggio precedente significa che l'ho già resettato? per favore ridimmelo per sicurezza

    scusami per le domande da stupido alle prime armi, cerca di rispondermi a tutto quello che ti ho chiesto per favore.
    oltra a capirci poco devo anche dirlo ad un mio amico che non ho piu il telefono. grazie ancora delle risposte

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canapippo Visualizza il messaggio
    se lo ripristini lo riporti allo stato appena uscito dal magazzino cinese è la stessa cosa che mi aveva detto anche un venditore di iphone 6 cloni. si ma in pratica cosa significa? ho jolly bean, andorid o il launcher di ios 8 come avevo?
    il touch scatta è strano non lo faceva ieri
    il ripristino di fabbrica dalle impostazioni come lo faccio non riesco a trovarlo?
    mi hai detto che come si fa me lo avevi già scritto nel messaggio precedente significa che l'ho già resettato? per favore ridimmelo per sicurezza

    scusami per le domande da stupido alle prime armi, cerca di rispondermi a tutto quello che ti ho chiesto per favore.
    oltra a capirci poco devo anche dirlo ad un mio amico che non ho piu il telefono. grazie ancora delle risposte
    mi riferivo al fatto di entrare in recovery per fare i vary wipe data e wipe cache.
    il cell dovrebbe tornare come appena uscito dalla fabbrica....nel senso fluido,reattivo,e privo di errori di software....un telefono ripulito da tutto insomma.
    hai android in tutto e per tutto....solo che il tutto è mascherato ad arte in modo che somigli in tutto a ios....i cinesi son maghi in questo
    con il ripristino ľaspetto grafico di android (simil ios) non dovrebbe cambiare.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su quale sito lo hai acquistato dato che anch'io sono in cerda di un iPhone 6??

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve per risolvere basta smontare le due viti scollegare batteria x mezzora rimontare e lasciare a caricare x altre mezzora e va

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy