Originariamente inviato da
ninocatello
Col telefono acceso non ho alcun problema, anche dopo aver caricato i driver ADB (su macchina w8 32bit) funziona perfettamente ed da adb funziona sia adb device (lo riconosce) che adb shell. Stacco ed debug usb da opzioni sviluppatore, il pc me lo vede come memoria di massa usb ma comunque continua a caricare bene.
Mo provo che succede se lo attacco da spento
Connesso il telefono da spento mi è partito il riconoscimento di una periferica mt65xx preloader mentre stava installando il driver il telefono si è spento ed è comparsa l'icona della batteria in carica, che comunque continua a caricare tranquillamente, il telefono è visto da winzozz ma rimane in carica.
In modalità fastboot, funziona tranquillamente (qindows lo vede come adb interface) ed accetta i comandi (per la cronaca ho solamente usato fastboot device e fastboot reboot).
In modalità recovery il tel non viene proprio visto da windows. Cosa strana per uscire dalla recovery ho dvuto staccare la batteria (reboot system now ritorna sulla schermata col robottino e triangolino giallo ma non riavvia un bel niente)
Queste sono tutte le prove che ho fatto saluto tutti voi e buona notte