ora mi spieghi come devo fare per mettere il boot,recovery e lo scatter?grazie tante!!!
16-02-15, 04:49
dieguccio
Signori,
Già i post doppi non sono consentiti, qui siete arrivati anche a 6 messaggi in pochi minuti
se avete cose da aggiungere, esiste il tasto modifica, oppure cancellate il precedente (è possibile da modifica >avanzate) e riscrivete il post
Cerchiamo di ricordarlo per il futuro
Ps: @samato
I thanks sono una cosa facoltativa e non una forma di baratto
La prossima volta che volontariamente scrivi più post per ricevere più thanks dall'utente che stai consigliando, te li cancello ;)
Inoltre il thread è titolato "RECENSIONE" non aiuti
16-02-15, 06:12
Anna
@samato
Le regole esistono per fare in modo di tenere ordinati il forum e renderlo fruibile a tutti. Se tutti facessero come gli pare, anche se portando contenuti, preziosi sarebbe il caos.
La Invito a leggere il regolamento anche dove c'è scritto che in caso di problemi con un moderatore si invita a chiarire tramite pm.
Dopo l'invito di dieguccio a non fare doppi post ha fatto un doppio post di contestazione polemica sull'operato dello staff...
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da samato
vede, signor Dieguccio, io con i thanks non ci guadagno proprio niente, mentre le persone che usufruiscono dei files che metto a disposizione risolvono parecchi loro problemucci, io per mettere a disposizione i files ho dovuto studiarci su e perderci molto tempo a sperimentare, per cui se vedo che sono stati scaricati 53 files e soltanto 8 persone hanno ringraziato, incoraggio gli altri a registrarsi e mettere il proprio thanks, e questo fa bene al forum, sia per le mie guide, che per le persone che ne traggono beneficio, per quanto riguarda il fatto che sulle news le discussioni vadano a finire sugli aiuti, fa parte della recensione far vedere che il prodotto può presentare difetti di funzionamento e se ne dà una serie di soluzioni senza fare modding, ma intervenendo con un backup completo tramite readback, per quanto riguarda i post doppi, si nota che la maggior parte dei miei post vengono modificati per coggere errori ed aggiungere altre cose, ringrazio per l'incoraggiamento ad abbandonare il forum!
Quote:
Grazie tante autorizzo a cancellare tutto quello che ho scritto, sono cose inutili e dannose al forum ed a chi potrebbe leggerle!
D'altronde chi me lo fa a fare, io non ci guadagno proprio niente con i thanks, anzi sto soltanto perdendo tempo su questo forum!
16-02-15, 07:04
Anna
Quote:
per cortesia potrei sapere cosa sono i doppi post, credevo fossero due post consecutivi di una persona, ma forse mi sbaglio?
Esattamente.
Come i due che ha fatto dopo il richiamo di dieguccio.
La invito ancora a non continuare ad andare OT su questo thread e usare i pm per chiedere spiegazioni o chiarimenti
I prossimi OT saranno cancellati senza notifica
16-02-15, 13:49
Anna
Thread chiuso.
l'op ha deciso che non voleva far parte di androidiani e ha chiesto la cancellazione.... E visto che il pallone era suo l'ha portato via per non far giocare gli altri bambini....