Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscar081
quindi non potrò usare altre app che implicano l'istallazione del Play Service!!
riguardo invece il GPS --> questo non mi funziona....fa la ricerca del satellite ma resta cosi per ore senza agganciarlo
per il gps puoi provare a seguire le guide per il fix qui sul forim.....tipo ľutilizzo di qualche app o la sostituzione del file gps.config.....per il play service purtroppo è così.
-
apn?
Quote:
gnomo64
Ho provato sia ad abilitare il roaming che a disabilitarlo, qualcuno mi ha parlato di impostare APN, ma non trovo il modo di farlo, inoltre se non vuole la tre, non dovrebbe proprio non vederla ? nel mio caso la telefonia voce è perfetta.
Grazie
hai trovato come fare??...ho lo stesso problema...
-
Quote:
gnomo64
Biona sera a tutti, scusate se inserisco qui una domanda banale, mi è stato regalato un sophone i6 MTK 6582, con android 4.3 assolutamente carino, ma ho un problema di questo genere: con la sim tre ricevo ed invio chiamate e messaggi, ma non riesco a connettermi ad internet, la domanda è: non digerisce le tre oppure sbaglio qualcosa? ho provato con una vodafone e funziona benissimo. Grazie
Purtroppo i terminali con chipset mtk non coprono la rete dati della tre. E' l' unico gestore italiano a utilizzare la frequenza dei servizi 3G a 900 Hz mentre gl' altri gestori utilizzano quella a 2100 Hz. Quindi purtroppo non esiste modo per far funzionare i servizi dati 3 su terminali mtk anche se questo non vale per tutti. Poi come ha ben detto ajaxx fai attenzione che la 3 è solita a bloccare l' imei a i telefoni. Quindi ti consiglierei di non usare quel telefono con il gestore 3.