Visualizzazione stampabile
-
Problema clone iphone 6
Biona sera a tutti, scusate se inserisco qui una domanda banale, mi è stato regalato un sophone i6 MTK 6582, con android 4.3 assolutamente carino, ma ho un problema di questo genere: con la sim tre ricevo ed invio chiamate e messaggi, ma non riesco a connettermi ad internet, la domanda è: non digerisce le tre oppure sbaglio qualcosa? ho provato con una vodafone e funziona benissimo. Grazie
-
è noto che la tre non va molto daccordo con i cloni.....hai provato a vedere le impostazioni del telefono riguardo le frequenze ed il roaming?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
è noto che la tre non va molto daccordo con i cloni.....hai provato a vedere le impostazioni del telefono riguardo le frequenze ed il roaming?
Ho provato sia ad abilitare il roaming che a disabilitarlo, qualcuno mi ha parlato di impostare APN, ma non trovo il modo di farlo, inoltre se non vuole la tre, non dovrebbe proprio non vederla ? nel mio caso la telefonia voce è perfetta.
Grazie
-
Quote:
gnomo64
Ho provato sia ad abilitare il roaming che a disabilitarlo, qualcuno mi ha parlato di impostare APN, ma non trovo il modo di farlo, inoltre se non vuole la tre, non dovrebbe proprio non vederla ? nel mio caso la telefonia voce è perfetta.
Grazie
se la tre ti da problemi stai tranquillo che prima o poi ti ritroverai il telefono bloccato tramite imei.
controlla ľimei del telefono in rete e vedi a quale telefono appartiene.
-
o potresti provare di entrare l'interfaccia di fare chiamte, metti *#*#3646633#*#* e per entrare mode di ingegnere, vedi che rete di roaming supporta.
-
ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi... ho un problema con il mio iphone6 clone. praticamente mi da scritti inglese/italiano ad esempio impostazioni bisogna fare qualche aggiornamento??? qualcuno mi aiuti....grazie
-
Quote:
danmor1988
ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi... ho un problema con il mio iphone6 clone. praticamente mi da scritti inglese/italiano ad esempio impostazioni bisogna fare qualche aggiornamento??? qualcuno mi aiuti....grazie
è normale che un clone non sia proprio del tutto tradotto....non puoi fare nulla a parte cambiare rom (difficilissimo trovarne una interamente tradotta).....oppure se sei pratico di programmazione android te la traduci :) :)
-
Quote:
ajaxx
è normale che un clone non sia proprio del tutto tradotto....non puoi fare nulla a parte cambiare rom (difficilissimo trovarne una interamente tradotta).....oppure se sei pratico di programmazione android te la traduci :) :)
colgo l'occasione per chiedere come attivare e far funzionare l' App PLAY SERVICE visto che una volta scaricata dal Play Store mi dice che l'applicazione non funziona e di contattare il fornitore.
help me!!
-
Quote:
oscar081
colgo l'occasione per chiedere come attivare e far funzionare l' App PLAY SERVICE visto che una volta scaricata dal Play Store mi dice che l'applicazione non funziona e di contattare il fornitore.
help me!!
se non ti funziona molto probabilmente è perche il telefono non è compatibile....forse hai qualche possibilità scaricando ľapk di qualche versione piu vecchiotta,ma ne dubito.
Purtroppo succede anche questo con i cloni.
-
quindi non potrò usare altre app che implicano l'istallazione del Play Service!!
riguardo invece il GPS --> questo non mi funziona....fa la ricerca del satellite ma resta cosi per ore senza agganciarlo